CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#106015 Archeologia

Monuments Chrétiens d'Hippone ville épiscopale de Saint Augustin.

Author:
Curator: A cura del Ministère de l'Algérie.
Publisher: Arts et Métiers Graphiques Ed.
Date of publ.:
Details: cm.21x27, pp.260, 2 tavv.a col.ft. 1 tav.ripieg.alleg.e num.tavv.bn.nt. brossura Testo in francese. Ediz.numerata in 3500 esemplari, il nostro è il n. 1628.

Note: Firma a penna in antiporta.
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di D.Zanetti. Pavia, Amministrazione dell'Ospedale 1994, cm.21,5x31, pp.355, oltre 100 ill.a col.nt. legatura ed. sopracop.fig.a col.
EUR 49.09
-40%
EUR 29.00
2 copies
Contiene: Zanardini,G., Scelta di Ficee nuove o più rare del mare Adriatico, Decade V (con 8 tavv.); Sandri,Giulio, Sulla inoculazione della lebbra toccando prima altri mali comunicabili; Santini,Giovanni, Relazione intorno alle attrazioni locali risultanti ne' contorni di Mosca dietro il confronto delle posizioni geodesiche colle osservazioni astronomiche ecc. (con una tav.); Menin,Lodovico, Osservazioni sul palagio e sui colossi di Khorsabad (con una tav.); Venanzio,Gerolamo, Sulla eloquenza estemporanea; Cavalli,Ferdinando, La scienza politica in Italia, Memoria seconda; Cappelletto,Antonio, Sulla teoria dell'iniettore automatico; Pazienti,Antonio, Intorno all'equivalente calorifero; Namias,Giacinto, Nuovi studi esperimentali d'elettricità nelle sue applicazioni alla medicina. Venezia, Nel Privil. Stabil. di G.Antonelli Edit. 1865, cm.25x33,5, pp.209, 10 tavv.in bn. e sanguigna ft. di cui una carta geogr. ripieg., brossura, cop. ornata.
EUR 75.00
Available
#270803 Esoterismo
A cura di G. De Tomasi, e dei Redattori delle Edizioni Time-Life. Milano, CDE Mondadori 1994, cm.23x28, pp.158, num.ill.bn.e a col.nt. legatura ed. cop.fig.a col. Coll.I Misteri dell'Ignoto,1.

EAN: 9788871331775
EUR 19.37
-58%
EUR 8.00
Last copy
#315024 Religioni
Udine, Ernesto Balducci Ed. 2007, cm.13x21, pp.221, brossura con bandelle, copertina figurata. “Fino a quando Dio mi presterà la vita cercherò di viverla esprimendo parole e segni di umanità, di accoglienza, di giustizia, di pace. L’accoglierò per viverla con significato di fronte a me stesso, a Lui e agli altri.” Il racconto autobiografico, scritto dalla sua penna profonda, con ricche analisi e riflessioni, della vita di Pierluigi Di Piazza, sacerdote di ampia levatura spirituale e umana che ha sempre anteposto la dignità dell’altro alla propria. Pierluigi è stato un uomo di grande fede, in continua ricerca, umile e sempre disposto a mettersi in gioco, dalla parte dei più deboli. Si è battuto per l’integrazione e l’accoglienza dei profughi, per il rispetto dell’altro anche in ambiti delicati e controversi, come le problematiche del fine vita, il pacifismo e la fluidità di genere. Ha portato avanti un progetto sociale e culturale che faceva riferimento al Centro di accoglienza per stranieri Ernesto Balducci da lui fondato a Zugliano (Ud) e, tra le molteplici iniziative, al convegno che ogni anno vi organizzava, con ospiti illustri da ogni parte del mondo come il Dalai Lama e il Nobel per la Pace Adolfo Pérez Esquivel e dove erano di casa il filosofo Massimo Cacciari, il teologo Vito Mancuso e don Luigi Ciotti cui lo legava un’amicizia fraterna. Il libro ospita, in appendice, un contributo di Vito Di Piazza, fratello di Pierluigi, e di don Luigi Ciotti.
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Last copy