CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Polemica carducciana.

Author:
Curator: Esemplare n.401.
Publisher: Zanichelli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14x21, pp.XXI,296, brossura (alcune sottolineature a penna nt.) Nuova ediz.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Bologna, Zanichelli 1921, cm.15x23,5, pp.292, 22 tavv.bn.ft. rilegatura in tuttta pelle, piatti riquadrati con cornice dorata.
EUR 34.00
Last copy
#81998 Arte Saggi
Riproduzione dei 13 codici manoscritti della Biblioteca di Siena, donati dall'Autore nel 1835. La più importante storia dell'arte senese dal Medioevo all'Ottocento. Firenze, S.P.E.S Studio per Edizioni Scelte 1976, 12 voll.+un vol.di indici, cm.20x28, pp.ca.11.000, Ediz.numerata in 250 esemplari.
EUR 303.00
Available
#114873 Arte Saggi
Riproduzione dei 13 codici manoscritti della Biblioteca di Siena, donati dall'Autore nel 1835. La più importante storia dell'arte senese dal Medioevo all'Ottocento. Firenze, S.P.E.S Studio per Edizioni Scelte 1976, cm.20x28, pp.XXXII,718, brossura con cop.fasciata Ediz.numerata in 250 esemplari. Indice alfabetico degli Artisti contenuti nel Primo volume: Accolto, Accursio, Acuto Condino, Agostino di M°Rosso, Alamanno della Badia, Alberto, Alessandro Guarchi, Angiolo di Conosciuto, Angiolo di M° Rosso, Arnolfino dell'Opera, Arrigo, Baroccio Guerchi, Bartolommeo, Bartolommeo di fra'Gio.., Bellamino, Bencivenno di Leucco, Benintendi, Fra'Bindo di Guido, Bonfigliolo, Bruno, Buonaterra, Buono d'Arrigo, Cambio, Capocchio di fra' Mino, Castellino di Pietro, Cecco di Duccio, Cecco di Ventura, Giampaolo d'Ugo Bonsignori, Ciolo di Ventura, Corso di Domenico, Diotisalvi di Guido Petroni, Duccio di Bino della Boninsegna, Duccio della Pietra, Durazzino della Pietra, Fazio di Diotisalvi Petroni, Francesco Bronzista, Gherardo, Ghezzo di Guido, Giacomo di Balduccio della Badia, Giacomuccio di Conosciuto, Gilio di Pietro, Gino di Gian, Giordano, Giovanni Guerchi dell'Opera, Gevo di Gregorio, Grazia, Gregorio, Guarnieri di Graziano, Guido di Ghezzo, Guido di Graziano, Guido di Roberto, Guidone della Pietra, Guido della Segalarice, Guiduccio, Jacomo di Tolomeo, jacomo di Vanni, Ildobrandino delle Volte, Lando di Guido, Lando di Macario, Lino, Lino d'Arrigo, lorenzo, Lorenzo di Maitani, Luglo, Matteo, Manuello di Ranieri, Martino, Mela....di Gio, Fra Mino da Torrita, Minuccio di Filippuccio, Morone, Massarello Morsello di Gilio, Mosca di Ventura, Niccola Nuti, Oderico, Orlando di Baratto, Orlando di Lorenzo, Ormanno, Pacino di Valentinbo, Paganello di Giovanni, Pavolo di Giovanni dell'Abadia, Parabuoi, Pepo, Petruccio di Diotisalvi Petroni, Pietro, Pietro Buonamico, Pietro di Lino, Ramo di Paganello, Ridolfo di Aiuto, Riccio, Rinaldo, Rinforzato, Ristoro, Rosso, Salvanello, Segna di Buonaventura, Silvestro, Simone di Martino, Lozzo d'Ildobrando, Stefano d'Jacomo, Tano, Tavena d'Andrea, Tolomeo di Starnazzo, Tullio, Ugo da S.Lucia, Ugolino, Ugolino di Pietro, Uguccione d'Andrea, Valentino, Vannji di Bono, Vannino di Manone, Ventura di Giotto, Ventura di Gualtieri, Ventura di paganischio, Ventura detto Pressa, Vigoroso di Claudio.
EUR 30.00
Available
#114874 Arte Saggi
Firenze, S.P.E.S Studio per Edizioni Scelte 1976, cm.20x28, pp.XII,970, brossura cop.fasciata. Indice alfabetico degli Artisti contenuti nel vol.IV: Agostino di Niccolò, Angelo di Lorenzo, Angelo di Parrasio Corbinelli, Anfano di Pietro, Antonio di Federigo, Antonio di Ghino di Pavolo, Antonio di Giovanni Giovannelli, Antonio di Jacomo, Antonio di fra' Naddo, Antonio di Pavolo di Vescovado, Antonio di Simone, Antonio di Tomasso del Minella, Barna di Bertoldo di Lorenzo, bartolo d'Jacomo Pascuagli, Bartolommeo di Angelo, Bartolommeo di Francesco del Guasta, Bartolommeo di Gio..Cecchi, Bernardino di Pietro Cioli, Carlo Giovanni di Tomasso, Checco Rosso, Cristofano di Binduccio detto Malombra, Cristofano di Francesco, Cristofano di Giovanni da Monteroni, Cristofano di Pietro Pavolo, Cino di bartolo Battilori, daniello di Leonardo, Domenico di Bartolo d' Asciano, Domenico di Cristofano, Domenico di Sano, Francesco di Agnolo, Francesco di Antonio, Francesco di Biagio, Francesco di Domenico del Valdambrino, Francesco di Giorgio di Martino, Frosino di Nofrio, Giacomo, Giorgio d'Andrea, Giovanni d'Agnolo, Giovanni d'Agostino, Giovanni di Bartolo, Giovanni di Cristofano, Giovanni di Giovanni da Cuna, Giovanni di Meuzzo, Giovanni di Paolo di Neri, Giovanni di Pietro Ghezzi Borghesi, Giovanni di Tomasso del Minella, Giovanni di Turino, Giusa di Lazzaro, Goro di fra' Neroccio Gori, Gregorio Pittore, Gregorio Scultore, Guasperre d'Agostino, Jacomo di Pietro, Leonardo di Nanni Barbieri, Lorenzo di Filippo della Pietra, Lorenzo di Pietro del Vecchietta, Lorenzo di Turino, Luca di Domenico, Mariano di Jacomo Taccola, fra' Mariano di Niccolò Gozzini, martino di Bartolomeo Bulgarini, Matteo di Giovanni di Pavolo, Matteo di Nobile, Naddo di Nanni, Nanni da Siena di Giacomo da Lucca, Nanni di Masio Borsario, nanni di Pietro Sabateli, Nastagio di Guasparre, Niccolò di Francesco, Niccolò di Giovanni Ventura, Pietro di Bartolo, Pietro di Giovanni di Pavolo, Pietro di Giovanni Pucci, Pietro di Lorenzo, Pietro di Meo Tori, Pietro di Tomasso del Minella, pietro del Viva, Sano d'Andrea di Bartolo, Sano di Matteo, Simone di Salvestro, Stefano di Francesco, Stefano di Giovanni sassetti, Struffa di Nanni di Struffa, Valentino di Pavolo, Vico di Luca.
EUR 30.00
Available

Recently viewed...

Traduz.di Giovanna Romanelli. Milano, Ediz.Medusa 2004, cm.14x22, pp.140, brossura sopracop.fig.a col. Coll.Le Porpore,6. Joseph-Arthur de Gobineau (1816-1882) viaggiò a lungo fra la Germania, la Svezia, il Brasile, l'Egitto, la Turchia, la Russia, la Persia, sostando per qualche anno in Grecia dove visse, tra Atene, Corfù, le Cicladi, il periodo più felice della sua esistenza. Dai suoi viaggi verso l'Oriente trasse le atmosfere dei racconti raccolti nel libro, in cui l'esotismo, filone che all'epoca della loro stesura conosceva una stagione floridissima, è investito da una luce particolare, inconfondibile, marezzata di ironia ma anche di sgomento.

EAN: 9788876980053
EUR 16.50
-27%
EUR 12.00
Last copy
#163037 Firenze
Segue: Extrait de divers Auteurs de toutes Nations. s.l. s.e. 1721, cm.20,5 x 27,5 pp.(4),36,12. Esempl. privo di cop. (restano al dorso indizi della brossura orig.) Esempl. da rilegare, buoni interni.
EUR 96.00
Last copy
#179454 Firenze
Processo evolutivo, struttura territoriale, rapporti con l'ambiente, prospettive di sviluppo. Firenze, Associazione degli Industriali 1979, cm.17,5x24, pp.XVII,882, 100 ill.bn.e num.tabelle nt. brossura con bandelle, copertina figurata a colori. l’industria nell’area fiorentina. processo evolutivo. struttura territoriale. rapporti con l’ambiente. prospettive di sviluppo. Firenze, 1979, in-8, br. A cura dll’Associazione degli Industriali della Provincia di Firenze.
EUR 12.00
3 copies
Roma, Istituto dell'Enciclopedia Italiana-Treccani 1950, cm.24x32, pp.XXI,1007, centinaia di ill.bn.nt.e tavv.a col.ft. legatura ed.in mz.pelle, titoli e fregi in oro al dorso.
EUR 45.00
Last copy