CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Kiyonori Kikutake. From tradition to utopia.

Author:
Curator: Preface by Kiyonori Kikutake, introduction by Maurizio Vitta. Testo in Inglese.
Publisher: L'Arca Ediz.
Date of publ.:
Series: Coll.I Talenti.
Details: cm.24x34, pp.140, numerose illustrazioni e tavole a colori e disegni bn. nel testo brossura con bandelle, copertina figurata a colori. Coll.I Talenti.

EAN: 9788878380219
EUR 31.50
-42%
EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#23470 Arte Pittura
Traduz. dal francese di Adelina Albert. Bergamo, Istituto Italiano d'Arti Grafiche 1962, cm.26x29,5, pp.101,(3), numerose tavv. a col. applic.nt., leg.ed.cartonata, titoli al piatto ant. e al dorso, sopraccop. fig. a colori. Coll.Scrigno.
EUR 10.00
Last copy
Prefaz.di Nico Naldini. Premio Strega 1955. Torino, UTET Fondazione Maria e Goffredo Bellonci onlus 2006, cm.12x18, pp.XXII,260, legatura editoriale in tutta tela, sopracoperta in cofanetto. Collez.Premio Strega. I 100 Capolavori.
EUR 13.50
Available
Rome, Tumminelli pour Les Editions de la Roseraie 1944, cm.18x23,5, pp.337,(3), br., sopraccop. rimboccata in c.velina, custodia con titoli applic. al piatto ant. (sopraccop. con breve dedica a penna e con lacuna da umidità al dorso.) Collection Poètes Maudits,2. Edition limitée à 500 exemplaires numérotés sur papier pur fil.
EUR 16.00
Last copy
#247879 Religioni
Milano, Rizzoli Ed. 2015, cm.14x22,5, pp.178, legatura ed. sopracop.fig.a col. Coll.Rizzoli best. Ci sono storie, nei Vangeli, che a distanza di duemila anni sanno ancora sorprenderci e provocarci, perché sono capaci di farci osservare la realtà da una prospettiva inattesa. Le parabole sono racconti di uomini e donne come noi - padri, figli, lavoratori - e hanno in Gesù il loro narratore d'eccezione. L'eredità che lasciano a chi le ascolta o a chi, come noi oggi, le legge, è rivoluzionaria e scardina i pregiudizi e la concezione tradizionale di giustizia, mantenendo intatto lo sguardo umanissimo di Gesù sul quotidiano: famiglie in crisi, poveri sempre più poveri e ricchi sempre più ricchi, lavoratori stanchi e modi diversi di amare e vivere la preghiera. Tra le parabole evangeliche, Enzo Bianchi ne ha scelte quattro tra le più note e, muovendosi con agilità tra passato e presente, ci consegna un'appassionata rilettura di quelle che restano ancora oggi pagine aperte dei Vangeli. In esse la parola si fa rivelazione del volto di Dio, guidandoci in profondità, fino al centro del suo cuore colmo di misericordia, che significa amare in grande. Per ricordarci che è attraverso la parola di Cristo che l'amore di Dio si trasferisce all'umanità, trasformandone per sempre l'esistenza.

EAN: 9788817065733
EUR 16.00
-38%
EUR 9.90
Last copy