CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#140702 Regione Veneto

Le meraviglie dell'Arte ovvero le vite degli illustri pittori veneti e dello stato.

Author:
Curator: Edizione seconda corretta e arricchita d'annotazioni.
Publisher: Tipografia e fonderia Cartallier.
Date of publ.:
Details: 2 voll.in uno, cm.16x24, pp.385,591, 36 ritratti ft. (manca il ritratto di Luigi Benfatto). Rilegatura coeva in mz.pergamena, titoli in oro al dorso.

Abstract: L`opera del Ridolfi abbraccia l`epoca piu' bella della pittura veneziana arrestandosi verso la fine del XVII secolo e narra la vita e l`arte di ben 159 pittori.

EUR 360.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Librairie Delagrave 1958, cm.17x25, pp.XL-795, legatura ed.
Note: Mende al dorso.
EUR 9.00
Last copy
Dall'indice: Le "Gesta Lombardiae" di Sagacino Levalossi e Pitro della Gazata. Di un nuovo codice dell'Assedio di Ancona di Mastro Boncompagno con altre notizie sul Codice di Claveland. Il Diario di Tageno e altre fonti della Terza Crociata. Roma, sede dell'Ist.Palazzo dei Filippini 1941, cm.18x26,5, pp.275, brossura intonso.
EUR 44.00
Last copy
EUR 15.00
-13%
EUR 13.00
Available
Pavia, Crescere Edizioni 2015, cm.13x20, pp.238, brossura cop.fig.a col. Coll.La Biblioteca dei Ragazzi. Versione integrale. "I figli del capitano Grant" è un romanzo di avventura che costituisce la prima parte di una trilogia, seguito da "Ventimila Leghe sotto i mari" e conclusa con "L'isola Misteriosa". L'esordio del romanzo tratta di una gita marittima su uno yacht in cui i coniugi Glenarvan catturano uno squalo nel cui stomaco trovano una bottiglia con dei fogli all'interno. L'autore di questi è il capitano scozzese Grant il quale richiede un aiuto dopo il naufragio della nave Britannia. Lord Glenarvan dopo aver decifrato il messaggio che consiste nella collocazione in cui era naufragata la nave, decide di partire alla ricerca del capitano Grant, portando con sé, oltre il proprio equipaggio, il cugino, due ragazzi: i figli del capitano scomparso e un clandestino, geografo francese, personaggio buffo e sconclusionato. È appunto lui che decifrando i frammenti ritrovati, suppone che il naufragio sia avvenuto in Patagonia. Ed ancora quest'ultimo che durante il viaggio dà un'altra interpretazione ai documenti rinvenuti, e li fa dirigere verso l'Australia e nell'Oceano Pacifico. Dopo varie vicissitudini, quando ormai i nostri protagonisti hanno perso le speranze, accade l'imprevisto.. Età di lettura: da 9 anni.

EAN: 9788883373466
EUR 7.90
-37%
EUR 4.90
Last copy