CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Sergio Vacchi. I capricci. Testi di P. Degli Esposti, E. Siciliano, R. Tassi, C. Garboli, A. Rosselli, G. Calandra, R. Roversi, L. Sciascia, E. Petri, D. Bellezza, P. Volponi, R. Sanesi, T. Maselli e A.B. Del Guercio. Il volume nella sua veste grafica è stato curato da Alvaro Becattini. per le tavole a colori impresso dalla Stamperia Artistica il Globo di Bologna, su fogli di legno giapponese, larice naturale. la velinatura delle tavole è in carta giapponese a mano Izono Kozu. Il cartoncino della brossura è acquerello Avorio Fedrigoni di Verona. La sopraccoperta in carta giapponese a mano Ginwa-shi. Il rivestimento esterno è realizzato in legno di faggio trattato con mordente con impressioni a secco e cordoncini in cuoio.

Curator: Edizione numerata.
Publisher: Ediz.Bora.
Date of publ.:
Details: cm.29x27, formato albo. pp.104, 12 tavole a colori. Collana Temi d'Arte Contemporanea. Edizione limitata a 500 copie numerate e firmate dall'artista.

EAN: 9788885638266
EUR 185.92
-38%
EUR 115.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#201928 Biografie
Prefazione di Carlo Bo. Firenze, Edizioni Polistampa 1996, cm.17x24, pp.155,(5), numerose foto in bn. in append., Brossura, copertina figurata a colori con bandelle.

EAN: 9788859773320 Note: Firma a penna blu in antiporta.
EUR 12.29
-14%
EUR 10.50
Last copy