CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Lettere all'Immaginifico Comandante (con 6 missive di Gabriele D'Annunzio).

Author:
Curator: A cura di Chiara Forlani. Introduz.di Lucio Scardino.
Publisher: Liberty House Ed.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.70, num.tavv.bn.nt. brossura cop.fig.a col.

EUR 20.00
-25%
EUR 15.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Paris, Ernest Flammarion Ed. s.d. cm.11,5x18,5, pp.354, rilegatura ed.
EUR 8.00
Last copy
München - Wien - Basel, Verlag Kurt Desch 1970, 3 vol. di 3, cm.11,5x18,3, pp.159,(1); 159,(1); 160, centinaia di ill. in bn.nt., brossura, copp. figg. a 2 col., custodia muta in cartoncino. (interni ingialliti ma copia in ottimo stato.)
EUR 18.00
Last copy
Publicate da Ferdinando Gabotto. Bologna, Forni per Commissione per i Testi di Lingua 1969, cm.13x18, pp.392, brossura Intonso. Scelta di Curiosità Letterarie Inedite o Rare dal Secolo XIII al XIX. Ristampa anastatica dell'Edizione di Bologna 1893.
EUR 21.00
Last copy
#289964 Regione Toscana
Pisa, Pacini 1995, cm.23x30, pp.128 ill.colori. legatura editoriale, sopracoperta figurata a colori. Coll.Storia e Cultura di Castelfiorentino. Con questo libro l’autore intende contribuire a promuovere la conoscenza e la difesa del patrimonio artistico di Castelfiorentino che, ricchissimo, percorre quasi tutto l’arco del secondo millennio. Grande importanza ha avuto la scoperta di siti archeologici che hanno rivelato la presenza degli Etruschi nel territorio di Castelfiorentino. Gli affreschi di Benozzo Gozzoli, rimasti sepolti per quasi un ventennio nei depositi della Soprintendenza a Firenze, sono tornati per essere ammirati da un turismo itinerante e, soprattutto, dalle nuove generazioni che possono così riscoprire le loro nuove radici. Un patrimonio, quindi, da difendere e da far conoscere insieme all’incanto del paesaggio collinare, con le ville, i castelli, le fattorie, le semplici case coloniche.
EUR 35.12
-57%
EUR 15.00
2 copies