CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gustave Flaubert. Avec des fragments inédits.

Author:
Publisher: Mercure de France.
Date of publ.:
Details: cm.12x18,5, pp.280, brossura, cop.post. distaccata e dorso fessurato. Buoni interni

EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#85299 Biografie
Traduzione di Amilcare Locatelli. Milano, Dall'Oglio Ed. 1936, cm.16x22, pp.351, 10 tavv.bn.ft. legatura editoriale titoli e fregi in oro al piatto ant.e dorso. Coll.Storica.
EUR 10.00
Last copy
#118773 Biografie
Paris, Artheme Fayard Ed. 1913, cm.12x19, pp.462, brossura testo in francese.
EUR 8.00
Last copy
#195022 Biografie
Paris, Librairie Arthème Fayard 1947, cm.12x18,5, pp.423,(6), brossura (copia ingiallita e con qualche fioritura ma quasi interamente intonsa e in discreto stato.) Collection L'Homme et son Oeuvre.
EUR 12.00
Last copy
#223072 Scienze
Prima edizione italiana fatta sulla nona ediz.francese dal Cav. Michele Rinonapoli. Napoli, Cav. A.Morano Editore 1882, cm.12x18,5, pp.VIII,362,(2), rileg.coeva in mz.pelle, titoli, filetti e fregi in oro al dorso. (segni d'uso a i piatti, con lacune del rivestimento alle unghie inf.; appunto coevo a penna al penultimo risguardo.)
EUR 18.00
Last copy

Recently viewed...

#28634 Firenze
Fotogr.di A.Martinelli. Milano, T.C.I. 1988, cm.24,5x27,5, pp.278, 186 tra ill.e tavv.anche a doppia pag.nt. legatura ed.soprac.fig.a col. Coll.Attraverso l'Italia.
EUR 9.90
Last copy
A cura di Francesco Flora. Milano, Rizzoli Ed. 1934, cm.12,5x19, pp.1000, 10 illustrazioni bn. legatura ed.in t.pelle,taglio oro, in custodia. Coll.I Classici, diretta da Ugo Ojetti. Strappo e manzanza al frontespizio.
EUR 39.00
Last copy
#164041 Religioni
Prefazione di Ferruccio de Bortoli. Milano, Rizzoli Ed. - Corriere della Sera 2012, cm.14x22, pp.149, brossura cop.fig.a col. "Viene il tempo in cui l'età e la malattia mi danno un chiaro segnale che è il momento di ritirarsi maggiormente dalle cose terrene e prepararsi al prossimo avvento del Regno." Con queste parole il cardinale Carlo Maria Martini prende congedo dalle pagine del "Corriere della Sera" e dai suoi lettori, che in questi ultimi tre anni lo hanno seguito con affetto e ammirazione. Il cardinale, come Cristo, rifugge il pulpito e si cala in mezzo alla folla. La ascolta, ne interpreta le paure e le angosce. Non solo spettatore, dunque, ma anche coraggioso esegeta della quotidianità. E anche quando le domande si fanno scomode e dirette non manca di reagire con garbo, forte del sostegno delle Sacre Scritture. Perché il dolore fisico? Perché la morte di un bambino senza peccati? Come sopravvivere alla tragedia della malattia? Come reagire all'apparente disinteresse del mondo religioso per la crisi economica attuale? In queste pagine si trovano alcune tra le risposte più toccanti e commoventi che il cardinale ha restituito a coloro che lo hanno interrogato. Pareri, opinioni, consigli, spesso anche soluzioni ai quesiti più delicati che soffocano l'animo umano, impedendogli di raggiungere la piena consapevolezza di Dio. Riflessioni che hanno contribuito ad aprire uno spazio di intesa, un percorso comune in cui la Fede abbraccia - e pure sostiene - la realtà del quotidiano. Con umiltà fraterna il pastore tende la mano a coloro che si affidano alla sua voce. Prefazione di Ferruccio de Bortoli.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1967, cm.13x19,5, pp.160, legatura ed.in tutta tela, sovraccop. Coll. Lo Specchio, I poeti del nostro tempo. Prima edizione.
EUR 22.00
Last copy