CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Plurimae Lunae. Lune plurime. Un tema e cinque variazioni poetiche. L'artista siciliana Gallé fece le matrici e Giorgio Upiglio (il marito di quest'ultima) provvide a stamparle.

Author:
Curator: Sei Acquetinte di Rita Gallè.
Publisher: Giorgio Upiglio Grafica Uno.
Date of publ.:
Details: cm.17x25, pp.36, brossura Edizione limitata e numerata in 93 esemplari su carta Rives, in carattere Garamond, impresso da Ruggero Olivieri. Esemplare n.43 autografo di Vannucchi e Gallè. Tutte le acquetinte sono firmate.

EUR 390.00
Last copy
Add to Cart

See also...

L'artista siciliana Gallé fece le matrici e Giorgio Upiglio (il marito di quest'ultima) provvide a stamparle. Cinque poesie di Vannucchi e due incisioni all'acquatinta di Rita Gallè. Milano, Giorgio Upiglio 1987, cm.17x25, Edizione limitata e numerata in 87 esemplari , nostro n.73. con autografi di Upiglio, Gallé, Vannucchi.
EUR 180.00
Last copy