CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il metodo Montignac in DVD. Con DVD.

Author:
Publisher: Hobby & Work Ed.
Date of publ.:
Details: cm.14,5x22, pp.222, libro e dvd contenuti in scatola. [volume nuovo]

Abstract: Dimagrire per sempre mangiando normalmente con un praticissimo videocorso in DVD e un utilissimo manuale ricco di consigli per conoscere e approfondire il celebre Metodo Montignac! Ritrovare la piena vitalità grazie al peso forma ideale, conciliare dietetica e gastronomia proteggendo nel contempo il sistema cardiovascolare: questi gli obiettivi del celebre Metodo Montignac esemplificati nel videocorso in modo facile e pratico. L'autore descrive in modo chiaro ed esaustivo i riscontri scientifici e medici del problema dell'obesità e introduce i principi basilari sui quali ha fondato le sue proposte risolutive. Vengono delineati chiaramente gli obiettivi del metodo e vengono forniti dei suggerimenti su cosa mangiare a colazione, pranzo e cena e cosa, invece è meglio evitare.

EAN: 9788878517806
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

See also...

Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work 2005, cm.14x22, pp.222, num.ill.a col.nt. brossura cop.fig.a col.con bandelle. Le raccomandazioni del Metodo Montignac, da tempo avvalorate anche da molti professionisti della nutrizione, sono oggi confermate anche da inconfutabili studi scientifici europei e americani. Ora, finalmente, molti sanno che per dimagrire, non è necessario mangiare meno, ma semplicemente mangiare meglio, ritoccando le proprie abitudini alimentari e abbandonando falsi miti come, ad esempio, quello delle diete ipocaloriche. Alla luce dell'esperienza accumulata, grazie ai contributi di medici che hanno valutato gli effetti del Metodo sui loro pazienti e alle numerosissime testimonianze delle persone che lo hanno sperimentato direttamente, Michel Montignac propone, in questa nuova edizione, 200 ricette, dagli antipasti ai dolci, adatte per la Fase I del Metodo, della perdita di peso e, per la Fase II, quella di mantenimento dell'equilibrio ponderale raggiunto. Una corretta scelta degli alimenti, in funzione del loro specifico indice glicemico, costituisce la base principale del Metodo Montignac. La scelta delle ricette presentate in questo libro riflette, infatti, i semplici principi che sottendono il rivoluzionario Metodo Montignac: scelta dei glucidi ad indice glicemico basso o molto basso, preferenza per le ricette a base di grassi monoinsaturi o che presentano un equilibrio di grassi "buoni" e "cattivi", esclusione degli alimenti raffinati come la farina bianca, gli zuccheri, le patate, il mais ecc. che sono caratterizzati da un indice glicemico molto elevato.

EAN: 9788878510289 Note: Piccolo difetto di rilegatura alle ultime 40 pagine.
EUR 18.00
-50%
EUR 9.00
Last copy
60 ricette salutari. Traduz.di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work 2006, cm.14x21, pp.214, num.figg.a col.n. brossura cop.ill.a col.con bandelle. L'olio d'oliva è ideale nella prevenzione delle patologie cardiovascolari, del diabete, dell'obesità, del cancro e dell'invecchiamento. Michel Montignac illustra in modo chiaro tutti i benefici di questo alimento. In questo volume il dietista francese traccia una storia dell'olio d'oliva, dalle origini ai giorni nostri, evidenziandone i molteplici usi in ambito gastronomico e i benefici effetti per la nostra salute.

EAN: 9788878513198
EUR 15.00
-53%
EUR 7.00
Available
Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work Publishing 2009, cm.19,5x22,5, pp.128, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Michel Montignac. Da vent'anni Michel Montignac sostiene che la scelta degli alimenti è determinante per la nostra salute, proponendo una dieta che non solo consente di perdere peso, ma previene le malattie del metabolismo. I suoi libri sono destinati a tutti coloro che si preoccupano della propria salute e del proprio peso forma, che è possibile conquistare e mantenere grazie a ricette squisite ma bilanciate. I piatti proposti da questo volume, di rapida preparazione e alla portata di tutti, si ispirano alla cucina mediterranea, ufficialmente riconosciuta come la più sana del

EAN: 9788878518575
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available
Traduzione di Elisa Comito. Milano, Hobby & Work Publishing 2009, cm.19,5x22,5, pp.128, num.figg.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Michel Montignac. I piatti proposti da questo volume, di rapida preparazione e alla portata di tutti, si ispirano alla cucina mediterranea, ufficialmente riconosciuta come la più sana del mondo. Cinquanta ricette innovative per cucinare pesci e crostacei, accompagnati da un'ampia varietà di ortaggi, legumi ed erbe aromatiche, spesso sottovalutati dalla cucina tradizionale. E in più tanti consigli di cottura per ricette saporite ma leggere e facili da preparare, secondo i principi del Metodo Montignac.

EAN: 9788878518209
EUR 15.00
-50%
EUR 7.50
Available

Recently viewed...

riproduzione fotostatica con capilettere in rosso. 117 carte, rilegatura artigianale in mz.pelle con piatti in legno e chiusura in ferro, stemma a col.sul piatto ant. (lavoro eseguito in San Gimignano nel 1982).
EUR 72.00
Last copy
Rilegato insieme a :Mark Twain:Il biglietto di L.25.000.000 ed altri racconti umoristici. Traduzione di Mario Calò, 1910. Traduzione di G.A.Sartini. Firenze, Bemporad 1910, cm.14,5x21,5, pp.128,128 alcunei fogli pubblicitari in appendice. Alcune tavv.bn.ft. rilegatura in mezza tela. copertina originale a colori mantenuta all'nterno.
EUR 18.00
Last copy
A cura di Luciana Martinelli. Bari, De Donato Editore 1971, cm.14x21, pp.LIV.334, legatura editoriale, sopracoperta figurata.
Note: segni a lapis nel testo.
EUR 27.00
Last copy
Milano, Bruno Mondadori 2006, cm.10,5x17, pp.151, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Testi e Pretesti. Sono tante e perverse e imprevedibili le conseguenze di una passione divorante, bulimica, dalle conseguenze morbose, sobillata da visioni totalizzanti e incalzata da presagi solipsistici. Come devastanti e assoluti possono rivelarsi gli effetti della scrittura: finalmente una realtà dove il delirio esiste. La figura del bibliomane è il frutto degenerato di una cultura risucchiata nel buco nero dell'entropia e insieme il prodotto dell'editoria di massa contro la quale l'intellettuale reagisce in un isolamento sempre più esoterico. I racconti di Flaubert, Nodier e Louys innescano un altro racconto, più oscuro, dai risvolti capziosi a corteggiare le visioni dell'ignoto, dove alligna l'anima inquieta della bibliofollia.

EAN: 9788842497998
EUR 13.00
Last copy