CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I cristalli maledetti. PSI-40 la droga per tutti. Killer sull'asteroide.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania Millemondiestate 1984.
Details: cm.14x19, pp.405, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania Millemondiestate 1984.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Periodico quattordicinale. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 5 novembre 1961, cm.10,5x20,3, pp.127, tascabile, cop.ill.a col. Coll.Urania,268. Paul Cameron, un giovane professore, sente delle "voci" che gli parlano nel cervello. A volte le voci discutono fra loro di cose incomprensibili. Altre volte, e in questo caso si tratta di un'unica voce, le parole, anzi gli ordini, sono diretti a lui e lo incitano a morire. Queste cose non succedono normalmente, perciò Cameron incomincia a pensare di essere pazzo o sulla strada di diventarlo. Poi, ascoltando uno dei misteriosi colloqui telepatici fra quelle voci che non hanno sesso, scopre che gli sconosciuti stanno progettando una mostruosa invasione della Terra. E' difficile credere a una simile pazzia, ma per Cameron è sempre meglio dell'idea di essere lui il pazzo. Potrebbe raccontare a qualcuno ciò che ha scoperto, ma non gli crederebbero. E intanto la sua vita è in pericolo perchè i due invasori, testa di ponte della progettata conquista, si sono accorti che lui li può "sentire", e hanno deciso di sopprimerlo. C'è un unico mezzo per difendersi: scoprire a chi appartengono le due voci. E' un'impresa titanica per un uomo solo e spaventato, ma un colpo di fortuna gli permette di escludere quasi la totalità degli abitanti del piccolo centro universitario, restringendo la cerchia dei sospetti a cinque persone, quattro studenti e... Se solo riuscisse a sapere chi stava seduto nello scomparto del bar accanto a quello in cui stavano i quattro studenti, Cameron si sentirebbe più sicuro. Ma l'unica persona in grado di dirglielo viene uccisa. Da un innamorato geloso, dice la polizia. Da un uomo, o una donna che non è della Terra, pensa Cameron, e sentendosi perduto si butta allo sbaraglio, attingendo al suo stesso terrore il coraggio di affrontare le voci extraterrestri per dare loro un volto. E ci riuscirà, perchè in fondo non è solo
EUR 7.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 4 dicembre 1960 cm.14x20, pp.128, brossura cop.ill.a col. Coll.I Romanzi di Urania,244. Rinchiuso in una cella simile a una tomba, il giovane affronta le insistenti domande e le elaborate torture del suo inquisitore. Per lui non c'è nessuna speranza. O ce n'è? Mentre il suo cervello stimolato dalle droghe ricorda, a brandelli, tutto il suo passato, e lui racconta quei ricordi che avrebbero dovuto invece scomparire per sempre dalla sua mente, un terzo uomo entra nella gelida prigione, e così facendo cambia il corso della storia. Fra l'uomo assetato di libertà e quello assetato di potere, si insedia, arbitro, il destino, ad ascoltare il racconto narrato dalle domande e dalle risposte in un ben dosato crescendo di terrore e di suspense. Basta un suo gesto, che passa inavvertito, per ridare al prigioniero la speranza di poter forse ancora raggiungere in tempo il misterioso Punto 2, da dove gli uomini liberi partiranno per le stelle. Ma prima dovrà scoprire di chi è il corpo coperto da un lenzuolo nell'immobilità della morte.
Note: Menda al dorso.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

Diretto da: Piero Boitani, Mario Mancini, Alberto Vàrvaro. Roma, Salerno Ed. 2001, Vol.I,tomo II. cm.17,5x25, pp.962, 14 tavv.bn.e 14 tavv.a col.ft. legatura ed.in tutta tela, sopracop.fig.a col. Coll.Lo Spazio Letterario. Dall'indice: La sala del banchetto e il refettorio nell'Inghilterra anglosassone. I primi testi romanzi. Autorappresentazione aristocratica e committenza letteraria fra imperatori e principi. I luoghi di produzione delle "Chansons de geste": una route jalonnée de sanctuaires? L'Aquitania trobadorica. Le corti anglo-normanne e francesi. Da Jona al Galles e alla Cornovaglia. Le corti della Francia meridionale. Le corti tedesche. Castello e monastero in Inghilterra. Corti e villaggi di Scandinavia. Arras e il mondo cittadino. La cultura fiamminga. Parigi e il suo ambiente universitario nel secolo XIII. Outremer. Attorno a Federico II. Le città toscane. La corte di Alfonso X di Castiglia. Le città tedesche. Londra: La corte, i mercanti, gli "Inns of Court". Corti nobiliari e città nella Castiglia del Trecento. La Catalogna dei re. Le corti del Portogallo.

EAN: 9788884023247
EUR 125.00
-60%
EUR 49.00
Available
Traduz.di Pier Francesco Paolini. Milano, Arnoldo Mondadori Editore marzo 1982, cm.15x23, pp.393, legatura editoriale cartonata, con sopracoperta figurata a colori. Coll.Omnibus. Prima edizione.

EAN: 9788804210405
EUR 7.00
Available
#245863 Sociologia
Milano, Longanesi & C. 1984, cm.14x21, pp.200, legatura editoriale cartonata, titoli in oro al dorso, sopraccoperta figurata a colori. Coll. Il Cammeo, 92.

EAN: 9788830402423
EUR 6.00
3 copies
A cura di Michele Prisco. Traduzione di Alfredo Polledro. Bari, Laterza 1995, cm.10x17, pp.100, brossura. Coll.Sonagli.

EAN: 9788842046943
EUR 7.00
Last copy