CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Urania. Agente 064: Operazione demoni.

Author:
Curator: Periodico quattordicinale.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Romanzi di Urania,443.
Details: cm13x19, pp.160, [copia in ottimo stato]. tascabile, cop.ill.a col. Coll.I Romanzi di Urania,443.

EUR 6.00
2 copies
Add to Cart

See also...

Milano, Longanesi & C. 1977, cm.11,5x18, pp.216, brossura cop.ill. a col. Coll.Fantapocket,19.
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Gabriele Tamburini. Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1973, cm.12x18,3, pp.147, brossura cop.fig. Coll.Rivista di Fantascienza,186.
EUR 6.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.13x19, pp.142, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania673. Un ufficiale di carriera non discute gli ordini. Ma se si tratta di un veterano, di un uomo molto capace, molto fidato e molto intelligente, può capitargli di ricevere ordini riservati del tutto diversi, e raccomandazioni segrete ancora più contraddittorie. Il gioco occulto delle correnti politiche e degli alti comandi si fa così complicato e sottile che alla fine il commodoro Dalton si trova nella peggiore delle situazioni, quella di chi come si muove sbaglia. Ma Dalton "deve" muoversi: là fuori, incontro alle navi degli Hukk, sarà lui con la sua flottiglia che ci dovrà andare, la guerra e la pace dipenderanno soltanto dalla sue decisioni.
EUR 5.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1994, cm.13x19, pp.162, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1225. Ritorna un padre della fantascienza americana, un maestro tranquillo che, durante i moltissimi anni della sua carriera, non ha ricevuto i premi e i riconoscimenti attribuiti a colleghi più fortunati, ma non per questo è venuto meno ai suoi standard, che sono una solida capacità d'intrattenimento e la facoltà, oggi sempre più rara, di architettare trame avvincenti. A Laumer, di cui URANIA pubblica le opere da almeno trent'anni, facciamo perciò questo doveroso omaggio presentando Le stelle aspetteranno, un libro che divertirà i lettori più giovani e, ci auguriamo, costituirà un gradito ritorno anche per i collezionisti, che certo non hanno dimenticato Il segno dei mondi, il ciclo di Retief e lo storico Agente 064: operazione demoni.
EUR 5.00
Last copy