CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

L'evoluzione animale.

Author:
Publisher: Garzanti Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.La Grande Enciclopedia della Natura,2,3.
Details: 2 volumi. cm.17x27, pp.382,383, num.disegni bn., ill.e tavv.a col.nt. legature editoriali copertina in tutta tela, sopraccoperte illustrate a colori. Coll.La Grande Enciclopedia della Natura,2,3.

EUR 25.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano, Garzanti Ed. 1972, cm.17x27, pp.382, num.disegni bn., ill.e tavv.a col.nt. legatura editoriale copertina in tutta tela, sopraccoperta illustrata a colori. Coll.La Grande Enciclopedia della Natura,2.
EUR 13.00
Last copy

Recently viewed...

Litografia a colori. Livorno, Graphis Arte 1973, foglio di cm.71x48, Edizione in 100+XXV esemplari nostro IV/XXV. Firmato a matita dall'autore. Foglio stampato da Graphis Arte con certificato di autenticità datato 1974, Timbro a secco Graphis Arte. Su carta Magnani di Pescia. I fiori come soggetto a sè cominciano a comparire all’interno delle “nature morte”, genere che vede la luce agli inizi del XVII secolo. In seguito l’attenzione dei pittori per il mondo floreale, soprattutto con gli impressionisti, si fa sempre maggiore, in quanto occasione straordinaria per catturare vibrazioni cromatiche e luminose. Così i fiori cominciano a comparire non solo nei vasi, ma anche immersi nel loro paesaggio naturale. Se all’inizio della sua storia era un pretesto per i pittori per cimentarsi in una riproduzione fotografica della realtà, con l’arte contemporanea il soggetto dei fiori diventa anche un modo di interpretare la realtà.
EUR 95.00
Last copy