CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#232779 DVD - VHS

Uccidete Hitler. Il Complotto.

Curator: Testi in Inglese, Italiano.
Publisher: Cinehollywood.
Details: DVD+ libretto. Durata 100 minuti

Abstract: La data del 20 luglio del 1944 avrebbe potuto segnare la fine del secondo conflitto mondiale e mutare profondamente il corso della storia. Fu solo per una serie di circostanze che Hitler riuscì a scampare ad un attentato organizzato dalle alte sfere dell'esercito tedesco. Una ricostruzione cinematografica degli avvenimenti cruciali di quel giorno realizzata attraverso filmati, sequenze realizzate al computer e materiale di repertorio.

EAN: 8009044622355
EUR 14.90
-42%
EUR 8.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Aristide Colonna. Torino, UTET Libreria 2006, cm.12x19, pp.597, brossura copertina figurata. Coll.Classici Greci. Non si ha alcuna notizia sicura della vita e della figura di Eliodoro, i pochi elementi sicuri sono offerti dalla nota che lo scrittore ha posto in fondo all'ultimo capitolo del suo romanzo: Eliodoro nacque e visse nella città siriaca di Emisa, all'interno di una famiglia sacerdotale dedita al culto di Helios, proprio nel periodo del massimo splendore politico, economico, e culturale della città. Il fatto che l'autore si proclama discendete di Helios, identificato con Apollo, congiunto all'osservazione che il culto di Helios divenne fiorente a Emesa durante il regno dell'imperatore Elagabalo, e poi di Alessandro Severo, ha indotto a collocare la vita di Eliodoro intorno alla metà del III secolo d.C. Un'altra tradizione che si deve allo storico della chiesa Socrate Scolastioco riferisce che Eliodoro visse al tempo di Teodosio il Grande, scrisse da giovane il romanzo delle "Etiopiche" e convertitosi al cristianesimo divenne vescovo di Tricca in Tessaglia.
Note: Macchie di umidità ai tagli delle pagine.
EUR 13.90
-49%
EUR 7.00
Available
Torino, Einaudi Ragazzi 1994, cm.12x20, pp.136, numerosissimi disegni bianco e nero nel testo, brossura, copertina figurata a colori. Collana Storie e Rime,30. Marcellino Rossetti avrebbe potuto essere un bambino molto felice, come gran parte dei bambini. Sfortunatamente la sua vita è afflitta da una malattia davvero bizzarra: Marcellino arrossisce, arrossisce sempre, per un no o per un sì, per un nonnulla. Marcellino non è il solo a arrossire, certo: tutti i bambini arrossiscono se sono timidi o se combinano qualche marachella e vengono scoperti. Ma in questi casi Marcellino non arrossisce mai, per quanti sforzi faccia: lui diventa rosso senza alcuna ragione, da un momento all'altro e quando meno se lo aspetta. Un tipo così non poteva che diventare l'amico del cuore di Renato, quello timido che non fa che starnutire ogni momento. Età: da 8 anni.

EAN: 9788879261401
EUR 16.00
Last copy
il racconto di mille anni della storia del mondo. Traduzione di Aldo Serafini. Milano, Mondadori 1999, cm.15x22, pp.542, con illustrazioni in bianco e nero. Legatura editoriale con sovracopertina figurat a colori.

EAN: 9788804419679
EUR 10.00
Last copy