CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Dolci delle feste.

Curator: Specialità per ogni occasione.
Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.23x24, pp.192, num.figg.a col. legatura editoriale, copertina figurata a colori.

Abstract: Perché non preparare in casa ¡1 classico panettone, il torrone e i tradizionali biscottini natalizi, oppure squisite specialità regionali come i mostaccioli, gli struffoli, i ricciarelli, l'agnello di marzapane o la pastiera napoletana? In questo volume troverete oltre 70 ricette di dolci adatti alle grandi feste di famiglia, non solo pensando alle tavole imbandite per Natale e Pasqua, ma anche al Carnevale, alle ricorrenze dei Santi patroni o ad altre tradizionali festività. Pagine dedicate alla "scuola di cucina", con gli ingredienti e le tecniche di base, gli utensili e le attrezzature necessarie per gli impasti e le farciture, le creme e le decorazioni, i migliori abbinamenti con vini o altre bevande. Per ogni ricetta, oltre agli ingredienti e alla spiegazione passo dopo passo per realizzare dolci a regola d'arte, sono indicati il grado di difficoltà, i tempi di preparazione e quelli di cottura. Tanti suggerimenti, curiosità e consigli di maestri pasticceri per rendere ogni proposta un gustosissimo successo. Nelle immagini appositamente realizzate per il volume, spunti per la decorazione del piatto di portata e la presentazione a tavola di tante specialità della grande pasticceria italiana.

EAN: 9788841870198
Note: Timbro d'archivio alla prima carta bianca.
EUR 9.90
-44%
EUR 5.50
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

Acura di Cosimo Ceccuti e M.Donata Spadolini. Firenze, Olschki Ed. 2002, cm.17x24, pp.56, brossura Raffinata ed esperta, l’autrice del popolare libro «Terza liceo 1939» raccoglieva pezzi di particolare pregio, su Garibaldi e specialmente sull’epopea napoleonica. Più di cinquanta oggetti, messi insieme negli anni, fra dipinti a olio, incisioni, miniatur A refined authority on the topic, the authoress of the popular «Terza liceo 1939» collected valuable items on Garibaldi especially on the epic Napoleonic deeds. More than fifty objects gathered together over the years including paintings, engravings, mini

EAN: 9788822250988
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
3 copies
#219492 Fotografia
Frankfurt am Main, Suhrkamp Verlag 1981, cm.24.x22, pp.n.n.(208), numerose tavv. fotogr.nt., brossura cop.fig.con bandelle.

EAN: 9783518028438
EUR 18.00
Last copy
Firenze, La Rosa e lo Scorpione 2004, cm.11x16, pp.52,(4), una ill. a col. applicata nt., brossura Alla prima pag. bianca, invio autografo. dell'Autore.
Note: invio autografo. dell'Autore.
EUR 12.00
2 copies
The Pursuit of Love Love in a Cold Climate The Blessing Don't Tell Alfred London, Hamish Hamilton 1978, cm.14x22, pp.664, legatura editoriale, sopraccoperta.

EAN: 9780241890745 Note: Lievi mende alla sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy