CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#243978 Design

La recherche de l'excellence. 130 ans d'histoire de talent et ingégnosité italiens.

Publisher: De Agostini.
Date of publ.:
Details: cm.29x29, pp.215, ill.col. relié. Ouvrage réalizé pour Stella par De Agostini.

Note: Timbro d'archivio editoriale alla prima carta bianca.
EUR 22.00
3 copies
Add to Cart

Recently viewed...

di Stato di Firenze e di Pisa. Pubbl.in occasione del IV Congr.degli Orientalisti tenuto in Firenze, Sett.1878. A cura della R.Soprintendenza degli Archivi Toscani. Firenze, coi tipi di M.Cellini e C. 1878, cm.15,5x24, pp.32, fascicolo, intonso.
EUR 9.00
Available
#97235 Varia
Dall'indice: Gino Benzoni,Per un profilo dell'Italia accademica. Antonio Bruno,La coscrizione nel Trevisano in età napoleonica. Elena Benzoni,La cudeltà nelle novelle italiane del '500: qualche spunto. Sergio Perini,Pericoli di guerra e piani difensivi della Repubblica Veneta durante l'interdetto del 1606-07. Filippo Maria Paladini, Né uomini né strutture. Ultimi anni del Dominio veneto nelle isole Jonie attraverso i dispacci dell'ultimo Provveditore Generale da Mar Carlo Aurelio Widman. Andrea Cafarelli,Un'azienda agraria friulana fra Ottocento e Novecento: La tenuta Michieli. Marco Brazzale,La paglia da intreccio tra Astico e Brenta nel XIX secolo. Venezia, Ist.Veneto di Scienze, Lettere ed Arti 1994, cm.16x24, pp.295, brossura con bandelle, Anno Accademico CLVI, 1993-94.
EUR 15.00
Available
#245020 Biografie
Torino, Unione Tipografico-Editrice 1861, cm.9,5x14, pp.76,(4), un ritratto inciso all'antiporta, brossura Coll. I Contemporanei Italiani - Galleria Nazionale del Secolo XIX, 17.
EUR 12.00
Last copy
Con uno scritto di Pietro Citati. Torino, Einaudi 1997, cm.12x20, pp.221, brossura copertina figurata a colori. Coll. Einaudi Tascabili- Letteratura,445. "Una partita infernale tra personaggi che hanno la concretezza del reale e l'aureola delle visioni". Così Enzo Golino salutava il romanzo d'esordio con cui Lodoli si segnalava tra gli scrittori capaci di raccontare il disagio del proprio tempo con gli strumenti di una letteratura raffinata e consapevole dei propri mezzi. Il giovane protagonista se ne sta stupito e immobile di fronte al disordine della vita, e deve misurarsi con dei personaggi ingombranti: un padre eroicamente votato al fallimento, un amico al tempo stesso demoniaco e meschino, due donne elusive e inquietanti. L'opera ha vinto il Premio Mondello opera prima.

EAN: 9788806141332
EUR 12.00
2 copies