CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Reggia Oratoria, in cui sono tutti i Verbi italiani, ed altri molti Vocaboli dell'ultima Crusca, con tutti i loro diversi significati. A questi, posti per Alfabeto perfetto, corrisponde il suo Latino con varie frasi, e modi diversi di dire, cavati dal Tesoro della Lingua Latina, dal Calepino, dall'Onomastico Romano e dal Dizionario Reale del Padre Pomei: onde contiene tutto il Pomarium Latinitatis, il meglio dell'Eleganze d'Aldo Manuzio e del Flos Latinitatis. Opera data in luce da Giovanni Margini, della Compagnia di Giesù.

Author:
Publisher: nella Stamperia Baglioni.
Date of publ.:
Details: cm.11x17, pp.734, incis. allegorica all'antiporta e impresa xilogr. dello stampatore al frontesp., rilegatura coeva in pergamena, dorso a 4 nervi con titolo ms.

Note: Alcune scritte e un foro al primo foglio di guardia; guasto della pergamena all'unghia del piatto posteriore. Interni molto freschi e ben tenuti.
EUR 45.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A questi, posti per Alfabeto perfetto, corrisponde il suo Latino con varie frasi, e modi diversi di dire, cavati dal Tesoro della Lingua Latina, dal Calepino, dall'Onomastico Romano e dal Dizionario Reale del Padre Pomei: onde contiene tutto il Pomarium Latinitatis, il meglio dell'Eleganze d'Aldo Manuzio e del Flos Latinitatis. Opera data in luce da Giovanni Margini, della Compagnia di Giesù. Napoli, nella Tipografia Letteraria 1832, cm.13,5x19,5, pp.598, rilegatura coeva in tutta pergamena, tassello in pelle.
EUR 34.00
Last copy