CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#246291 Firenze

Oratorio di San Sebastiano detto dei Bini. Progetto per un museo parrocchiale nell'Oltrarno.

Author:
Publisher: Centro Di.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.117,(3), testo su 2 e 3 colonne, numerose ill. in bn. e 8 tavv. a colori ft., brossura, cop. fig. a colori.

EUR 10.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Editori Riuniti 1981, 3 Voll. cm.12,5x19,5, pp.XLV,340,321,347, num.tavv.bn.ft., brossura, copp.fig.a col., Coll.Universale Scienze Sociali, 29-30-31.
EUR 30.00
2 copies
Torino, Einaudi Ed. 1968, cm.11,5x19,5. pp.217, brossura cop.fig. Coll.Opere di C.P.,7.
EUR 9.00
Last copy
Pisa, Edizioni ETS 2006, cm.17x24, pp.252, brossura, cop.fig. [copia allo stato di nuovo] Coll.All the World's a Stage,2. Un continuo attraversamento delle barriere disciplinari è necessariamente implicito in uno studio del rapporto tra il potere di rappresentazione che il teatro esercita e la considerazione sociale di cui le manifestazioni della sua prassi godono in società e presso gli ambienti politici. Per il ricercatore è dunque necessaria una costante messa a punto di strumenti di analisi diversi, che vanno da quelli della ricerca storica e storiografica a quelli della metodologia e del linguaggio legale, della retorica e della prospettiva estetica, dell'indagine sull'interazione dei gruppi sociali. Gli studi di stampo comparatistico come quelli proposti e portati a termine in questo volume offrono prospettive interdisciplinari e strumenti precisi, e disegnano un ampio quadro di riferimento problematico di vasta portata europea. Le tre sezioni in cui si articola il volume, 'Guerra dei teatri' e 'guerre di religione', La battaglia morale e Il confronto su leggi norme e regole, sono complementari ad una discussione sui rapporti, spesso difficili, tra potere, etica ed estetica nella storia del teatro. I saggi costruiscono una stimolante prospettiva diacronica intorno a questo nucleo problematico nell'Europa della modernità. Con saggi di: Claudio Bernardi, Edoardo Giovanni Carlotti, Louise George Clubb, Francesco Cotticelli, Carla Dente, Mario Domenichelli, Cristina Fiallega, Carmelina Imbroscio, Paologiovanni Maione, Massimiliano Morini, Roberto Puggioni, Elena Sala, Laura Sannia, Barbara Sommovigo.

EAN: 9788846716354
EUR 19.00
-50%
EUR 9.50
Available
#197834 Biografie
Préface du Marquis de Costa de Beauregard. Paris, Emile-Paul, Editeur s.d. (anni '20), cm.13,5x20,5, pp.VIII,407,(1), un ritratto protetto da velina all'antip., rileg.coeva in t.tela grigia, tassello con titoli e fregi in oro applic. al dorso. (sigla all'occhietto e firma di appartenenza in testa al frontesp.; interni ingialliti ma in perfetto stato.)
EUR 24.00
Last copy