CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il mobile. Paesi germanici, Paesi Bassi.

Author:
Curator: Per le lacche: traduz.di Aurora Colloridi. Per le cere: traduz.e aggiornamento di Francesco Saba Sardi.
Publisher: Gruppo Editoriale Fabbri.
Date of publ.:
Series: Coll.di Arti Decorative "I Quaderni dell'Antiquariato". Diretta da Alvar Gonzalez Palacios.
Details: cm.22,5x29,5, pp.78, con numerosissime illustrazioni fotografiche in nero e a colori nel testo legatura ed.olandese, cop.fig.a col. Coll.di Arti Decorative "I Quaderni dell'Antiquariato". Diretta da Alvar Gonzalez Palacios.

EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Fotografie di Aurelio Amendola. Bergamo-San Miniato, Edizioni Bolis per Cassa di Risparmio di San Miniato 1991, cm.31x36, pp.212, 280 ill.e tavv.in bn.e a col.nt., legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a col., custodia.
EUR 33.00
Last copy
A cura di Lucia Bertolini, Donatela Coppini e Clementina Marsico. Firenze, Polistampa 2014, completo in 3 volumi. cm.17x24, pp.1624, legature editoriali, sopracoperte. Testi in italiano , con sette contributi in francese, quattro in spagnolo. Il volume, nato per rendere omaggio alla carriera della filologa Mariangela Regoliosi, raccoglie scritti di colleghi, studenti e amici italiani e stranieri. I saggi, in buona parte incentrati sul Quattrocento e sulle figure degli umanisti Lorenzo Valla e Leon Battista Alberti, spaziano in diverse aree, riflettendo l’ampio spettro degli interessi di ricerca che hanno contraddistinto il lavoro della studiosa: poesia latina e volgare, erudizione e scienza, esegesi letterale, storia delle idee e ideologie, storia e fortuna dei testi classici e moderni, documenti librari e documentari, storia dell’arte e iconologia. I molti contributi stranieri sono testimonianza, come si legge nell’introduzione, “di come Mariangela ha saputo intrecciare e mantenere relazioni internazionali proficue scientificamente e umanamente, che si sono tradotte in confronti di metodologie, scambi di idee, comunanza di imprese, solide amicizie”.

EAN: 9788859611776
EUR 120.00
-39%
EUR 73.00
Last copy
A cura di Paolo Emilio Taviani. Torino, SEI- Società Editrice Internazionale 1985, cm.14x21, pp.XXIV,125, brossura copertina figurata a colori. Collana Reporte.

EAN: 9788805038695
EUR 9.50
Last copy