CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#247461 Arte Disegno

La vie des bêtes.

Author:
Publisher: Editions du Square.
Date of publ.:
Series: Coll. Série Bête et Méchante, 36.
Details: cm.21x26,8, pp. n.n. (72) di fumetti e tavv. umoristiche a colori e in nero, brossura, copertina fig. a colori. Coll. Série Bête et Méchante, 36.

EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#247462 Arte Disegno
Paris, Editions du Square 1977, cm.21x26,8, pp.72, vignette umoristiche in nero, brossura, copertina fig. a colori. Coll. Série Bête et Méchante, 18.
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

#10564 Firenze
Fotografie di V.Silvestri. Presentaz.di G.Bartolomei. Firenze, Nardini Ed.per Banca Toscana 1984, cm.22,5x29,5, pp.350, centinaia di ill.a col.nt.molte a p.pag. Legatura editoriale in tutta tela, con sopracoperta figurata a colori. Consacrata da San Ambrosio nel 393, è la più vecchia chiesa della città. Fu ricostruita su linee romanesche nel 1060. L'edificio odierno è datato 1423 e fu disegnato e costruito dal Brunelleschi. Nel ricostruire la basilica, Brunelleschi propose un nuovo tipo di Chiesa, decisamente sullo stile classico, inondando di luce che distinguesse la chiarezza architettonica (e non la mezza luce mistica utilizzata in precedenza), assolutamente regolare e simmetrica, in un orchestrazione continua. Dentro ci sono i lavori del Rosso Fiorentino, di Desiderio da Settignano, Donatello e Bronzino. La Chiesa è fiancheggiata dalla splendida Sagrestia vecchia, realizzata dal Brunelleschi e dalla Sagrestia Nuova del Michelangelo, che ospita le tombe della famiglia Medici, per questo chiamata Cappella dei Medici. Alla sinistra della Chiesa c'è la Biblioteca Laurenziana, anche questa disegnata dal Michelangelo, su ordine della famiglia dei Medici che voleva un posto dove conservare le loro preziose collezioni di libri, papiri e manoscritti. Non lontano dal complesso di San Lorenzo c'è il Mercato Centrale, un fine esempio dell'architettura di vetro e acciaio di fine 19° secolo.
EUR 103.00
-75%
EUR 25.00
2 copies
Ediz.Italiano-Inglese. Firenze, Octavo Ed. 1999, cm.21,5x28, pp.79, ca.70 ill.e tavv.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Luoghi d'Italia.

EAN: 9788880300755
EUR 7.75
-44%
EUR 4.30
2 copies
Firenze, Vallecchi Ed. 1968, cm.15x22,5, pp.XVI,218, brossura Coll.La Cultura e il Tempo,23.
Note: qualche segno a lapis
EUR 10.00
Last copy
Roma, Salerno 2018, cm.12,5x19,5, pp.176, brossura copertina figurata a colori. Coll.Mosaici,7. Tra il 1934 e il 1936 oltre ottantamila uomini, tra militari e contadini, attraversarono la Cina guidati da Mao. Quella grandiosa ritirata costituì il passo decisivo verso la rivoluzione. Cina, 1934. L'esercito nazionalista del Kuomintang guidato da Chang Kai-Shek accerchia l'armata rossa nella regione del Jiangxi. Per sfuggire all'assedio, l'esercito comunista deve ritirarsi. Sarà la ritirata più grande della storia, il preludio alla vittoria: è la Lunga Marcia. Oltre ottantamila uomini attraversarono la Cina a piedi in 370 giorni, fronteggiando nemici e ostacoli naturali. Questo evento epico costituisce uno dei momenti decisivi del processo rivoluzionario cinese. L'ascesa del comunismo e il consolidamento della leadership di Mao non sarebbero stati possibili senza i dodicimila chilometri percorsi da un esercito di donne e uomini in cammino verso la rivoluzione. Il volume racconta le loro gesta e le loro storie.

EAN: 9788869732232
EUR 12.00
-33%
EUR 8.00
Available