CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Gli angeli neri.

Author:
Curator: Traduzione di Enrico Piceni.
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.I Libri del Pavone,99.
Details: cm.11x18,5, pp.232, brossura copertina figurata a colori. Coll.I Libri del Pavone,99.

EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Il volume presenta 37 xilografie originali di R.Grillon. E' rilegato insieme al titolo del medesimo autore: "Genitrix" con 43 xilografie originali di Deslignères (edizione del 1934) e al titolo "Destins" con 30 xilografie originali di G.Dollian (edizione del 1935). Paris, Arthème Fayard et Cie, Editeurs 1934, tre romanzi rilegati in un volume, cm.18x23,5, pp.96,110,126, 29 xilografie originali. rilegato in tela. Collect.Le Livre de Demain.
EUR 18.00
Last copy
Traduzione di Enrico Piceni. Milano, Mondadori Ed. 1942, cm.10x18, pp.244, brossura. Collana Medusa. I Grandi Narratori d'Ogni Paese,77.
Note: Segni d'uso alla copertina.
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Carlo Castellaneta e Michele Prisco. Milano, Mondadori 1959, cm.11,5x19,5, pp.258, legatura editoriale cartonata. Coll.Medusa,171.
EUR 7.00
Last copy
Verona, Arnoldo Mondadori Ed. 1974, cm.13x20, pp.468, legatura editoriale, titoli e fregi in oro. Coll.I Capolavori della Medusa Seconda serie.
Note: Lievi fioriture ai tagli, interno ottimo.
EUR 7.00
Last copy

Recently viewed...

#394 Firenze
Introduz.di E.Sestan. Traduz.italiana di Giovanni Miccoli. Firenze, Sansoni Ed. 1977, cm.13,5x20, pp.XII,912, 47 tavv.bn.ft. brossura sopraccop. Coll.Super Biblioteca. Storia di Firenze,6.

EAN: 9788838305115
EUR 51.64
-63%
EUR 19.00
Available
#88108 Aeronautica
Ju.87, Ju.88, velivoli stranieri catturati, LM.02, A.30 Baltimore. Con la collab.di B.Benvenuti, G.Burla, G.Garello, G.Giappichelli, G.Licitra. Disegni di R.J.Caruana. Roma, Ediz.dell'Ateneo Bizzarri 1973, cm.17x24, pp.95, num.figg.bn.e tavv.a col.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Dimensione Cielo. Aerei Italiani nella 2° Guerra Mondiale.
EUR 7.00
Available
A cura di Maria Cristina Grandi. Milano, Principato 1997, cm.15x23, pp.XXXVII,232, brossura cop.fig.a col. Coll.Leggere Narrativa Straniera.
EUR 13.30
-32%
EUR 9.00
Last copy
Prefazione di Angela Terzani Staude. A cura di Alen Loreti. Milano, Longanesi 2014, cm.15x23, pp.483, legatura editoriale copertina cartonata, sopracoperta figurata. Coll.Cammeo,563. "Cosa fa della vita che abbiamo un'avventura felice?" si chiede Tiziano Terzani in questa opera, che racconta con la consueta potenza riflessiva l'esistenza di un uomo che non ha mai smesso di dialogare con il mondo e con la coscienza di ciascuno di noi. In un continuo e appassionato procedere dalla Storia alla storia personale, viene finalmente alla luce in questi diari il Terzani uomo, padre, marito. Scopriamo così che l'espulsione dalla Cina per "crimini controrivoluzionari", l'esperienza deludente della società giapponese, i viaggi in Thailandia, URSS, Indocina, Asia centrale, India, Pakistan non furono soltanto all'origine delle grandi opere che tutti ricordiamo. Furono anche anni fatti di dubbi, di nostalgie, di una perseverante ricerca della gioia, anni in cui dovette talvolta domare "la belva oscura" della depressione. E proprio attraverso questo continuo interrogarsi, Terzani maturava una nuova consapevolezza di sé, affidata a pagine più intime, meditazioni, lettere alla moglie e ai figli, appunti, tutti accuratamente raccolti e ordinati dall'autore stesso, fino al suo ultimo commovente scritto: il discorso letto in occasione del matrimonio della figlia Saskia, intriso di nostalgia per la bambina che non c'è più e di amore per la vita, quella vita che inesorabilmente cambia e ci trasforma.

EAN: 9788830439481 Note: strappetto alla sopracoperta
EUR 19.90
-59%
EUR 8.00
2 copies