CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Le rituel de la volupté.

Author:
Curator: Dessins de Elsen.
Publisher: A.P.D.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x23,8, pp.103,(1), 8 disegni in nero a piena pagina, brossura, copertina fig. a 2 colori. Collection "L'Art d'Aimer".

EUR 18.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Palazzo Strozzi 3 Aprile 1989. Firenze, 1990, cm.16x24, pp.96, brossura. Numero Monografico de "Il Vieusseux". n.3 del Settembre- Dicembre 1988.
Note: Esemplare con ex timbro di biblioteca.
EUR 9.00
2 copies
Milano, Rizzoli 2009, cm.14x22, pp.210, legatura editoriale, sopracoperta figurata. Con queste parole e con quel sorriso che di lì a poco tutti abbiamo imparato a riconoscere, Barack Obama parlava di sé a qualche giorno dall'election day che lo ha consacrato 44° Presidente degli Stati Uniti, primo afroamericano della storia. Fin dalla cerimonia di insediamento, Obama ha catalizzato gli sguardi e l'attenzione del mondo: di quanti lo temono e di chi invece lo ritiene la migliore carta giocata in tempi recenti dalla Statua della Libertà, l'apparizione a lungo attesa nel buio dell'amministrazione Bush. L'uomo giusto per concludere la definitiva pacificazione del Medio Oriente, per affrontare la crisi economica mondiale, per dare vita a una nuova politica ecologica e rilanciare la cooperazione internazionale su temi comuni fondamentali. Riuscirà Obama a compiere la sua missione? Oppure l'esito deludente delle elezioni dello scorso novembre in New Jersey e in Virginia testimonia già un raffreddamento degli entusiasmi? In questo reportage, Claudio Angelini ci racconta il primo anno dell'era Obama, le sfide vinte e quelle che ancora attendono il presidente, percorre il profilo di una nazione che "non è una parte del mondo ma uno stato d'animo" e ci consegna il perfetto ritratto pop dell'America contemporanea.

EAN: 9788817037655
EUR 17.00
-64%
EUR 6.00
Last copy
#279872 Regione Veneto
Bologna, Atesa 2006, cm.16x22, pp.324, legatura editoriale in tutta tela. Ristampa anastatica dell'edizione di Feltre 1875. Premiata tipografia Sociale Panfilo Castaldi.
EUR 10.00
2 copies
Fauni Vatesque- Veteres Poetae (Catullus - Vergilius). Q. Horatius Flaccus. Antologia di poeti latini, preceduta da una lunga ''Storia della poesia lirica in Roma sino alla morte di Orazio. Ad uso delle scuole classiche. Livorno, Giusti 1895, cm.12,5x19,5, pp.CIV,324,16, brosura. Edizione originale. Esemplare in ottimo stato di conservazione.
Note: Cartiglio applicato al dorso.
EUR 160.00
Last copy