CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Che cosa è . Come si conduce la caldaia a vapore. Il libro del fuochista.

Author:
Publisher: Ulrico Hoepli Editore.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x19, pp.234, 129 figure in gran parte orginali e una tavola fuori testo. brossura, copertina a colori. Prima edizione.

EUR 19.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#304871 Arte Pittura
Milano, Ediz. Annunciata 1973, cm.16x22, pp.3, 43 tavv.bn.e a col.ft. brossura Coll.dell'Angelo,33/1.
Note: Ex Libris applicato in terza di copertina.
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Firenze, Vallecchi 1944, cm.14,5x20,5, pp.158, 10 quadri a col.ft.di Yambo, rilegato in mezza tela e angoli in tela, tassello in pelle al dorso. Esemplare appena rilegato.
EUR 30.00
Last copy
Introduzione di Alberto Várvaro. In copertina: incisione di Bruno Caruso. Palermo, Sellerio 1977, cm.15x21, pp.XVI,71, brossura copertina figurata e soprac.in velina. Coll.La Civiltà Perfezionata. Segnalibro originale editoriale mantenuto.

EAN: 9788838900075
EUR 15.00
Last copy
Opera in volume unico con otto litografie di Salvador Dalì, fuori testo, protette da carta velina giapponese con illustrazioni relative ai passi della preghiera, che è esposta in latino, italiano, inglese, tedesco, francese, russo, giapponese, spagnolo, portoghese e cinese. Illustrazioni di Salvador Dalì. Milano, Rizzoli Ed. 1966, cm.34x40, pp.ca.40, 8 tavole in litografia protette da velina+ 1 tav. a col.iniziale. legatura ed., fregi in oro. Esemplare con firma a pennarello con croce di Salvador Dalì. Prima edizione. First edition.
EUR 590.00
Last copy
Novara, Istituto Geografico De Agostini 2023, cm.13,5x20, pp.208, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Quando Andrea, in una caldissima mattina d'estate, ha trovato due gattini abbandonati vicino a un cassonetto dell'immondizia, tutto si sarebbe aspettato tranne che di finire a fargli da maggiordomo - anzi, di dovergli persino pagare l'affitto. Ma si sa, in casa i gatti regnano sovrani, e pretendono di essere trattati secondo il loro rango. Eppure, per quanto sui loro diritti e sui nostri doveri i gatti siano chiarissimi, tanti aspetti del loro carattere restano misteriosi anche al più servizievole degli umani. Come imparare a leggere i segnali che ci mandano? Come salvaguardare i mobili dalle loro unghie? Come sopravvivere al primo tentativo di fargli un bagno e come abituarli a uscire di casa in sicurezza? In poche parole: Come farsi addomesticare dal proprio gatto? Alternando vignette divertenti a spiegazioni accurate frutto di anni di studio sul comportamento felino, Andrea Mancino ci accompagna nel mondo di questi enigmatici animali. Dalla scelta dell'alimentazione più adatta alla cura del pelo, dai trucchi per portarli in vacanza ai metodi per tranquillizzarli quando stiamo per partire senza di loro: per ogni umana domanda c'è una risposta che il nostro gatto prova in tutti i modi a darci e, finalmente, questo libro ci fornisce gli strumenti per capirla. Anche se, come direbbero loro, «questi umani hanno ancora molto da imparare».

EAN: 9791221209440
EUR 17.00
-23%
EUR 13.00
Available