CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La arquitectura militar del castellum de Tamuda: Los sistemas defensivos.

Curator: A cura di Juan M. Campos Carrasco, Javier Bermejo Melendez.
Publisher: L'Erma di Bretschneider.
Date of publ.:
Series: Coll.Hispania Antigua. Serie Arqueologica., 4.
Details: cm.21x30, pp.314 numerose figure bn.nt. brossura. Coll.Hispania Antigua. Serie Arqueologica., 4.

EAN: 9788891300089
EUR 302.00
-47%
EUR 160.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di B.Pellegrino, B.Vetere. Con il Patrocinio dell'Univ.di Lecce. Lecce, Fondaz.Cassa di Risparmio di Puglia 1996, cm.25x31, pp.190, numerose ill.e tavole bn.e colori nt. legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori.
EUR 46.48
-37%
EUR 29.00
Last copy
Pisa, Pacini Editore 2012, cmm.23x31, pp.240, num.figg.bn.nt. legatura editoriale sopracoperta figurata. Se per Guy de Maupassant il viaggio era una specie di porta per penetrare una realtà inesplorata simile al sogno, anche la conoscenza del passato può configurarsi come una soglia, varcata la quale è consentito raggiungere mondi altrimenti lontani, confinati nel tempo e nella storia. Il racconto delle vicende artistico-professionali dello Studio Lazzerini, che si è affermato a Carrara lungo un arco di circa tre secoli, è stato il mezzo per compiere un viaggio nel tempo, alla scoperta, nella città di oggi, di quanto era accaduto nella città di ieri. Un veicolo potente, capace di penetrare in quella dimensione nascosta oltre la quale strade e chiese, androni e cortili, fontane o palazzi sembrano animarsi di una doppia vita: quella sincronica, che si impone magari per la presenza di un ufficio pubblico o di un bar in un antico edificio; e quella diacronica che consente di individuare la somma degli eventi che proprio in quel palazzo, nel corso del tempo, si sono verificati.

EAN: 9788863153392
EUR 75.00
-46%
EUR 39.90
Available
A cura di Jessica Greenwell, Traduzione Loredana Riu. Edizioni Usborne 2018, cm.24x29,5, pp.33, ill.a colori. legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori. Un volume illustrato, pieno di meraviglie dei mari e degli oceani. Dai pesci ai coralli, dalle meduse alle stelle marine, in queste pagine ce ne sono davvero mille, tutte da scoprire! Età di lettura: da 4 anni.

EAN: 9781474945448
EUR 11.50
-21%
EUR 9.00
Last copy
#333055 Archeologia
Scarmagno, Priuli & Verlucca Editori 2012, cm.14x21,5, pp.288, illustrazioni. legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori. Collana Paradigma. Il 21.12.2012 della nostra era, misurata dal calendario gregoriano, si interrompe il calendario dei Maya. Questo fatto rinnova le nostre paure ancestrali della fine del mondo. Ma sarà proprio così? Come hanno fatto i Maya a giungere a questa catastrofica conclusione? Sorprendentemente a conoscenza della matematica e dei movimenti degli astri che applicavano ai lavori agricoli e alle colossali architetture che ancora oggi ci stupiscono, incredibilmente all'avanguardia nell'astrologia e nell'astronomia, su cosa hanno basato i loro calcoli? Il professor Baima Bollone ci guida sia alla conoscenza delle reali catastrofi avvenute nel corso dei millenni sul nostro pianeta per terremoti ed eruzioni, sia all'esplorazione dei misteriosi monumenti megalitici sparsi in tutto il mondo, sia infine, dopo averla a lungo studiata, alla scoperta di questa straordinaria civiltà precolombiana, coniugando il più serio approccio scientifico multidisciplinare con un'esposizione chiara e divulgativa per spiegarci l'origine della profezia e i suoi significati più reconditi.

EAN: 9788880685791 Note: qualche macchietta ai margini dellw pagine.
EUR 7.00
Last copy