CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#289891 Araldica

The Country Life Book of Royal Silver jubilee.

Author:
Publisher: Country Life Books.
Date of publ.:
Details: cm.22,5x30, pp.176, ill.colori. legatura editoriale sopracoperta figurata.

EUR 19.90
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#22420 Arte Grafica
Milano, Edizioni di Comunità 1969, cm.23,5x27, pp.171, 55 tavole a colori di tutte le litografie conos legatura editoriale in tutta tela, con sopracoperta figurata a colori. Coll.Studi e Documenti di Storia dell'Arte.
EUR 32.00
Last copy
#330474 Caccia
Polveri, bossoli, inneschi, balistica caricamento. Firenze, Editoriale Olimpia 1987, cm.17,5x24,5, pp.638, numerose figure nt. legatura editoriale cartonata, sopracoperta figurata a colori. Pubblicazione di ampia mole e di notevole valore tecnico, assolutamente unica nel suo genere. É un’opera monografica sulle polveri da caccia e da tiro, che tratta la materia in modo specifico e approfondito in tutti i suoi molteplici aspetti: dalle materie di base e dai procedimenti di fabbricazione alle proprietà e caratteristiche delle polveri, ai fattori di influenza, ai princìpi e sistemi di caricamento, ecc. , fino alla prova delle cartucce ed alla disciplina giuridica degli esplosivi e delle munizioni.
Note: Eccellente esemplare,
EUR 120.00
Last copy
Torino, EDT - Edizioni Di Torino 2009, cm.13x20, pp.IV-600, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Guide EDT/Lonely Planet. Una guida per scoprire la Djemaa el-Fna di Marrakech, per perdersi nel labirinto dei suoi souq, per lasciarsi incantare dal tramonto sulle sabbie del Sahara tra le dune dell'Erg Chigaga, per ammirare l'arte della tessitura dei tappeti dalle abili mani dei maâlem. Quattro autori, 136 giorni di ricerche sul campo, 98 cartine dettagliate, sei escursioni a dorso di cammello. Un capitolo sull'artigianato, con consigli per lo shopping e i migliori workshop per viaggiatori. Questa ottava edizione include un "Indice verde" con tutti gli indirizzi ecosostenibili in Marocco e una rubrica dedicata alle Comunità del cibo dei Presidi Slow Food, curata dall'associazione Terra Madre.

EAN: 9788860403919 Note: Nessuna piega al dorso.
EUR 25.00
-50%
EUR 12.50
Last copy
#333574 Economia
Milano, Franco Angeli 2003, cm.14x22, pp.256, illustrazioni. brossura con copertina figurata a colori. Collana Azienda Moderna, 147. Come applicare le moderne tecniche di marketing per meglio decidere cosa, quanto, quando, da chi acquistare, per migliorare l'efficienza degli addetti agli approvvigionamenti, ridurre le possibilità di scelte non ottimali, diminuire i costi.

EAN: 9788820436346 Note: Firma alla prima pagina bianca
EUR 10.00
Last copy