CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

I cento cavalieri.

Author:
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Bestsellers.
Details: cm.12,5x20, pp.272, brossura copertina figurata a colori. Coll.Bestsellers.

EAN: 9788804491170
EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Romanzo. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2002, cm.14,5x22,5, pp.472, legatura ed. sopraccop.ill.a col. Coll.Omnibus. Anno Domini 476. Nella pianura fra Pavia e Piacenza, una coltre di nebbia ricopre il paesaggio. Ad un tratto un'orda di cavalieri barbari emerge dalla foschia e si abbatte sul campo della Legio Nova Invicta, leggendario baluardo della romanità a difesa di Romolo Augustolo, un ragazzo di tredici anni, l'ultimo imperatore romano d'Occidente. Ma non tutti muoiono nel massacro. Dal campo risorge un gruppo di legionari che paiono immortali. A loro si aggiunge Livia Prisca, formidabile guerriera. La loro disperata missione è liberare Romolo Augustolo insieme a Meridius Ambrosinus, il suo enigmatico precettore, anche a costo della vita.

EAN: 9788804503637
EUR 17.60
-60%
EUR 7.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 2006, cm.12,5x19,5, pp.333, tascabile, copertina illustrazioni a colori. Coll.Gli Oscar Bestsellers,658.

EAN: 9788804407522
EUR 4.90
2 copies
Milano, Mondadori 2009, cm.13,5x,19,5, pp.246, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar bestsellers. Al museo di Volterra il giovane archeologo Fabrizio Castellani sta cercando di svelare il mistero racchiuso nella statuetta etrusca "L'ombra della sera", quando inquietanti telefonate gli "consigliano" di lasciar perdere. Nel frattempo nei boschi circostanti la necropoli vengono rinvenuti cadaveri di persone sbranate da una terrificante belva. Fabrizio è convinto che tutto sia frutto di un'ira implacabile dalle lontanissime origini. E da archeologo si fa detective del passato.

EAN: 9788804501114
EUR 9.00
-45%
EUR 4.90
Last copy
#276847 Letteratura
Milano, Mondadori 2010, cm.14x21, pp.200, brossura copertina figurata a colori. Coll.Grandi Bestsellers. Archanes, "Nascosto". Strano nome, ma adatto a un villaggio quasi invisibile, incuneato tra le alture dell'isola di Creta, ricche di grotte misteriose che nascondono leggende e, forse, antichi tesori. Quelli che un archeologo italiano, per lavoro e per passione, ama disseppellire dall'oblio. Come i tesori dell'Iraki Museum, che ha tenuto tra le mani anni prima, a Baghdad, e ormai scomparsi, trafugati durante il saccheggio del museo della città irachena nel 2003. Ma forse non del tutto perduti... Valerio Massimo Manfredi si conferma con questo giallo archeologico uno dei maggiori narratori italiani; ma non è solo il mondo delle civiltà sepolte ad animare la sua penna, e in questa raccolta ci regala anche un elegante racconto ambientato nell'Italia delle invasioni longobarde, un' avventura del colonnello dei carabinieri Reggiani, un thriller, un'allucinata spy story che ci porta nel prossimo futuro.

EAN: 9788804600657
EUR 13.00
-50%
EUR 6.50
Last copy

Recently viewed...

#99642 Arte Disegno
A cura di Giovanni Agosti. Firenze, Olschki Ed. 2001, cm.17x24, pp.VIII,570, 129 figg.nt.e 12 tavv.ft. brossura copertina figurata a colori. Coll.Gabinetto Disegni e Stampe degli Uffizi, Cataloghi,87. Un viaggio nella produzione artistica nella valle del Po, lasciando ai margini gli splendori di Venezia città. Si comincia dalla Padova di Donatello e Squarcione dove si forma il giovane Mantegna; poi la Ferrara di Cosmé Tura ed Ercole de’ Roberti; e Mantova, Verona e Vicenza; Milano (Boltraffio, Bramantino, Luini); Bergamo e Brescia (Lotto, Savoldo); l’Emilia (Costa, Francia, Aspertini, Correggio e Parmigianino); il Veneto (Campagnola, Dall’Arzere); infine Pordenone."A journey through the artistic production of the Po Valley, leaving aside the splendours of Venice. Beginning with Padova of Donatello and Squarcione, where young Mantegna grew up, on to Ferrara of Cosmé Tura and Ercole de’ Roberti; then Mantova, Verona".

EAN: 9788822249906
EUR 61.00
-39%
EUR 37.00
Last copy
Milan-Paris, Archè - J.-C.Bailly 1989, cm.15,5x21, pp.128, brossura, cop.fig.a col. [copia in buono stato].
EUR 26.00
Last copy
#240372 Scienze
Traduzione di Roberta Rambelli Pollini. Milano, Mondadori 1982, cm.14x21, pp.434, brossura copertina figurata a colori.
EUR 8.00
Last copy
#332104 Fumetti
Milano, Milano Libri Edizioni 1975, cm.26x33, pp.76, illustrazioni in bianco e nero e a colori, legatura editoriale cartonata, copertina figurata a colori. Prima edizione italiana.
Note: Piccola ammaccatura all'angolo inferiore. Copertina brunita.
EUR 8.00
Last copy