CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

SV-Sea Venture.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Urania1016.
Details: cm.13x19, pp.160, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania1016.

Abstract: La S.V. o Sea Venture, è il primo habitat marino autonomo in funzione sugli oceani della Terra. Questo enorme vascello, capace di spostarsi lungo le correnti marine e di immergersi a piacere, per ogni viaggio ospita una piccola città di passeggeri stabili con allevamenti, coltivazioni, negozi e laboratori oceanografici, nonchè un migliaio di escursionisti. Anche in questa crociera tutto procede normalmente, finché dal fondo di un abisso non compare un nuovo e temibile passeggero: un virus misterioso che colpisce in modo quasi premeditato un passeggero dopo l'altro, provocando inspiegabili stati comatosi e ancora più strani mutamenti di personalità. Aggiungiamo a bordo la presenza di un sicario ad alto livello e della sua vittima, e avremo il più recente capolavoro di uno dei maestri della fantascienza moderna.

EUR 5.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Anno III,1967. Milano, 1967, cm.11,5x18,5, pp.160, brossura cop.fig.a col. Coll.Fantascienza Gamma,16.
EUR 7.00
Last copy
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1991, cm.13x19, pp.144, brossura cop.ill.a col. Coll.Urania,1167. "Professore, che cos'è uno Zug?" Sembra una domanda come un'altra, fatta da una studentessa come un'altra alla fine della lezione, ma per Gordon Naismith le cose stanno diversamente. Intanto la parola Zug ha un suono sgradevole e gli manda un brivido su per la spina dorsale; poi, un attimo dopo, sente che le ginocchia stanno per cedere. Che cosa nasconde quella frase? E perchè la domanda doveva essere fatta proprio adesso, alla fine di una dimostrazione sull'energia temporale? Me se il concetto di Zug - qualunque cosa sia - non appartiene alla fisica, certo appartiene a una sfera di cui Gordon Naismith non sa niente... o almeno, non ricorda niente. La memoria perduta di uno scienziato può racchiudere molti enigmi, e in questo caso addirittura un mistero cosmico. Poi Gordon Naismith comincia a veder qualcosa: e noi con lui: Lenlu Din, gli Shefthi, la terribile minaccia degli Zug. Ma più si addentra nel labirinto della memoria, più l'incubo assume proporzioni gigantesche e terrificanti.
Note: Piccola menda alla sovraccoperta.
EUR 6.00
Last copy
Traduz.di Gianni Montanari. Piacenza, Casa Editrice La Tribuna 1963, cm.12x18,3, pp.159, brossura cop.fig.a col. Coll.Rivista di Fantascienza,220.
EUR 5.00
Last copy
Henry Kuttner. Robert Sheckley. Sergio Turone. Jules Verne. Milano, Ediz. dello Scorpione Marzo 1967, cm.11,5x18, pp.159, brossura cop.fig.
EUR 5.00
Last copy

Recently viewed...

I:Lettere dal carcere. II:Il materialismo storico e la filosofia di Benedetto Croce. III: Gli Intellettuali e l'organizzazione della cultura. IV: Il Risorgimento. V: Note sul Machiavelli, sulla politica e sullo Stato Moderno. VI:Letteratura e vita nazionale. VI: Passato e presente. Torino, Einaudi 1952-1955, 7 volumi. cm.13,5x21,5, pp.260,XXII,302,XV,206,XIV,239,XXI,373,XX,403, XVII,274, legature editoriali tutta tela in cofanetto. Collana opere di Antonio Gramsci.
Note: cofanetto alonato.
EUR 65.00
Last copy
#1405 Arte Varia
Introduz.di Virgil Pomfret. Ricerca iconografica di Celestine Dars. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1975, cm.22x29,5, pp.16 nn., 40 tavv.a col.ft. brossura copertina figurata. Coll.Oscar Arte.
EUR 10.00
2 copies
Disegni di Giancarlo Scorza. Pesaro, Cassa di Risparmio 1981, cm.21,5x29, pp.516, 68 figg.e 52 tavv.bn.e a col.ft. legatura ed. sopraccop.fig.a col.
EUR 25.00
2 copies
#317379 Religioni
Corriere della Sera 2019, cm.14x23, pp.332, brossura con bandelle.
EUR 9.00
Last copy