CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#298364 Orologi

Swatch 88 89 90 91 92 index.

Date of publ.:
Details: 3 volumi in custodia. cm.30x30, pp.376,93, ill a colori. 20, ultimo volume di indici. brossure.

EUR 27.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Vol.I:Bologna. Albano Sorbelli, direttore dell'Archiginnasio di Bologna, dedicò la sua vita allo studio della storia della stampa in Italia e particolarmente in ambito bolognese. Il suo lavoro inedito è stato inserito in questa pubblicazione. A cura di M.G.Tavoni con la coll.di F.Rossi e P.Temeroli. Prem.di A.M.Giorgetti Vichi. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 2004, cm.21x30, pp.482, brossura Coll.Indici e Cataloghi. Nuova Serie,XVI.

EAN: 9788824011099
EUR 150.00
-40%
EUR 90.00
Last copy
Shaftesbury, Element Books 1998, cm.19x26, pp.144, illustraz. a colori nel testo, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. This guide looks at the history and origins of herbalism, how herbalism works and the introduction of herbs into the pharmaceutical industry. It includes instructions on how to grow, buy and keep herbs, and on making teas, oils and other methods for application.

EAN: 9781862042247
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Anna Rusconi. Milano, Mondadori Ed. 1997, cm.15x22,5, pp.364, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll. Omnibus. Prima Edizione Temple Gault, il serial killer a cui Kay Scarpetta ha già dato la caccia, torna a colpire, abbandonando il cadavere di una donna in Central Park alla vigilia di Natale. Per Kay, consulente fissa di patologia legale dell'FBI, è l'inizio di un nuovo incubo in cui le vittime sono destinate ad aumentare, fino a che il corpo di uno sceriffo della Virginia le viene recapitato direttamente all'obitorio. E' chiaro a questo punto chi è il vero obiettivo del serial killer, penetrato anche nel sistema informatico dell'FBI. La salvezza di Kay è legata all'analisi scientifica dei pochi indizi di cui dispone, prima del drammatico scontro finale nei sotterranei della metropolitana di New York.

EAN: 9788804422112
EUR 7.00
Last copy
#333840 Arte Saggi
Periodico annuale dir.da C.Del Bravo, A.Petrioli Tofani, C.Sisi. Firenze, Le Lettere 1998, cm.22x29, pp.198, numerose illustrazioni bn. a colori nel testo e fuori testo legatura editoriale con sopracoperta e brossura. Prezzo per ciascun volume
EUR 25.00
Last copy