CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Almanacco Italiano 1937. Volume XLII. Piccola Enciclopedia popolare della vita pratica e annuario diplomatico amministrativo economico e statistico.

Publisher: Bemporad Marzocco.
Date of publ.:
Details: cm.12,5x18,5, pp.637, ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori.

EUR 15.50
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Milano, Mondadori 1937, cm.13x19,5, pp.418, 84 figg.bn.e 1 cartina ripieg.ft. brossura soprac.fig.
Note: Segni d'uso al dorso, fioriture alla copertina.
EUR 9.00
Last copy
A cura di Armando Massarenti. Milano, Il Sole 24 Ore 2008, cm.14,5x21,5, pp.616, numerose ill.a col.nt. legatura editoriale cartonata, copertina figurata sopraccoperta trasparente, cofanetto. Coll.I Grandi Poeti,12.
EUR 14.00
Last copy
#279583 Storia Antica
EUR 30.00
Last copy
#300597 Esoterismo
Louise Pauwels risponde ai giornalisti. Patrick Ravignant- La dinamica della mutazione. Jean Montorsier- La bionica o l'arte di copiare la natura. Domnique Desanti- Lo psicanalista: un uomo di fronte a se stesso. Ismael Leprince- Gli Ittiti nella trappola della storia. Una guerra immaginaria.Raymond De Becker- Le medicine antiche non sono da disprezzare. Jaques Bergier- Storie straordinarie sui misteri del fuoco. Un pittore senza frontiera: MIchael di Coudenhove-Kalergi. Han Suyin e la Cina Marzo- Aprile 1969. Torino, Pianeta Italia 1969, cm.17x20, pp.160, con foto ed illustrazioni in biancoe nero. Brossura copertina figurata a colori. Brossura editoriale con segni d'uso. Pianeta fu l'edizione italiana della famosa 'rivista da biblioteca' francese diretta da Louis Pauwels e Jacques Bergier. 'Planete' aveva come scopo l'indagine della dimensione ignota, magica ed esoterica della realta'. Nacque un vero e proprio 'mouvement Planete' che produsse varie edizioni nazionali della rivista francese originaria, fra cui, appunto, quella italiana. Pauwels, uomo di destra, letterato e iniziato, e Bergier, uomo di sinistra, politico e scienziato, si divisero poi nel 1970 anche a seguito delle differenti idee sull'origine esoterica ed iniziatica del nazionalsocialismo
EUR 16.00
Last copy