CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Conquistadores turchi e corsari (l'uomo e la nave).

Author:
Publisher: La Sorgente.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.124 ill.a colori. legatura editoriale cartonata copertina figurata a colori.

EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#136514 Marina Nautica
Torino, Società Editrice Internazionale 1974, cm.16x23, pp.210, 75 ill. in 32 tavv.in bn.ft., legatura ed.cartonata, cop.fig.a col. Ottimo esempl.
EUR 14.00
Last copy

Recently viewed...

London, Chatto & Windus 1892, cm.12,5x19, pp.514, (32), rilegatura in tutta tela, titoli e fregi in oro al dorso.
Note: Lievissimi segni d'uso alla tela del dorso.
EUR 41.00
Last copy
London, Weidenfeld and Nicolson 1964, cm.14x22, pp.XVI,416, legatura ed. in tutta tela nera, titoli in oro al dorso, sopraccoperta fig. a 2 colori. First edition.
Note: Piccola lacuna e alcuni strappetti di lieve entità al margine sup. della sopraccoperta.
EUR 20.00
Last copy
#256609 Diritto
Pisa, Pacini Giuridica 2018, cm.17x24, pp.608, legatura editoriale, copertina European Federation for Freedom of Belief,2. European Federation for Freedom of Belief, è una Federazione di Associazioni che si battono per la libertà di religione, di credo e di pensiero, che si sta sempre più accreditando anche a livello internazionale grazie all’impegno di ricerca profuso. Il volume raccoglie gli atti del fondamentale Convegno tenutosi a Firenze nel gennaio 2018, a cui hanno partecipato studiosi delle varie religioni provenienti da tutto il mondo. I profili strettamente giuridici hanno nel libro il massimo rilievo e sono stati approfonditi da giuristi noti e autorevoli. In questa occasione alla Federazione è stata conferita la Medaglia del Presidente della Repubblica. I contributi sono in italiano e in inglese per favorire la diffusione anche internazionale dell’opera. Il volume è cartonato, con veste editoriale raffinata.

EAN: 9788833790183
EUR 59.00
-49%
EUR 29.90
Last copy
Milano, Mondolibri su licenza Mondadori 2001 cm.14,5x22,5, pp.295, legatura editoriale sopraccop.ill.a col. Una giornata di pioggia e di uccelli che sporcano le strade, una ragazza di quindici anni che scivola e cade dal motorino. Una corsa in ambulanza verso l'ospedale. Lo stesso dove il padre lavora come chirurgo. È lui che racconta l'accerchiamento terribile e minuzioso del destino. Il padre in attesa, immobile nella sua casacca verde, in un salotto attiguo alla sala operatoria. E in questa attesa, gelata dal terrore di un evento estremo, quest'uomo, che da anni sembra essersi accomodato nella sua quieta esistenza di stimato professionista, di tiepido marito di una brillante giornalista, di padre distratto di un'adolescente come tante, è di colpo messo a nudo, scorticato, costretto a raccontarsi una verità straniata e violenta. Parla a sua figlia Angela, parla a se stesso. Rivela un segreto doloroso, che sembrava sbiadito dal tempo, e che invece torna vivido, lancinante di luoghi, di odori, di oscuri richiami. Con precisione chirurgica Timoteo rivela ora alla figlia gli scompensi della sua vita, del suo cuore, in un viaggio all'indietro nelle stazioni interiori di una passione amorosa che lo ha trascinato lontano dalla propria identità borghese, verso un altro se stesso disarmato e osceno.
EUR 7.00
Last copy