CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Star Wars. La regola dei due. Darth Bane. Vol. 2.

Author:
Publisher: Multiplayer.it.
Date of publ.:
Details: cm.12x24, pp.308, brossura copertina figurata a colori. Collana Star Wars.

Abstract: "Sempre due: né più, né meno. Uno racchiude il potere, l'altro lo brama." Ora Darth Bane è pronto a mettere in atto la sua Regola, e crede di aver trovato l'elemento chiave che completerà il suo trionfo: un allievo da addestrare al Lato Oscuro. Benché giovane, Zannah possiede un legame istintivo col Lato Oscuro in grado di rivaleggiare col suo. Con la sua guida, diventerà fondamentale nella missione di distruzione dei Jedi e di dominio della galassia. Qualcuno però è determinato a fermare Darth Bane: Johun Othone, padawan del Maestro Jedi Lord Hoth, morto per mano di Bane nell'ultima grande Guerra dei Sith. Anche se gli altri Jedi lo scherniscono, la sua convinzione che vi siano dei Sith sopravvissuti è incrollabile. Mentre John continua a cercare caparbiamente l'uomo che ha ucciso il suo maestro, Zannah, trovatasi improvvisamente di fronte una figura del suo passato, inizia a mettere in dubbio la sua fedeltà al Lato Oscuro; Darth Bane, da parte sua, viene condotto da visioni indotte dalla Forza fino a una luna dove acquisirà nuovi e incredibili poteri e conoscenze - che lo cambieranno in un modo che non avrebbe mai potuto immaginare...

EAN: 9788863551983
EUR 15.00
-46%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Firenze, Le Monnier 1933, cm.13x20, pp.268, brossura. Coll.Studi e Documenti di Storia del Risorgimento.
EUR 15.00
Last copy
Viareggio, Idea Books 2001, cm.17,5x21,5, pp.96, illustrazioni. brossura copertina figurata a colori. Collana Il Profumo dei Fiori. Una piccola monografia che ci racconta la storia delle Viole, delle Violette e delle Viole del pensiero. Sono qui raccolti aneddoti, curiosità ed esempi di alta poesia per farci conoscere il fiore che da sempre simboleggia la leggiadria ed i sentimenti più delicati. La ricca documentazione iconografica offre uno sfondo accurato ai miti, alle leggende, all'arte e ai profumi che gravitano attorno a questo piccolo fiore.

EAN: 9788888033020
EUR 10.00
Last copy
Segrate, Arnoldo Mondadori Editore 2008, cm.12,5x19,5, pp.112, legatura editoriale cartonata con sopracoperta. "Questi dieci racconti, immersi nella vodka e nei sentimenti, sono storie vere, false, verosimili. Vicende vissute da me o da altri in posti dove accadevano cose che, normalmente, non succedevano altrove", puntualizza Carlo Rossella nelle pagine che aprono il libro. "Il tempo è quello di Leonid Il'ic Breznev. Gli uomini e le donne di cui scrivo vivevano e bevevano vodka nell'Unione delle repubbliche socialiste sovietiche e nei Paesi satelliti dove imperava il comunismo. Sono personaggi poi scomparsi, travolti dalla storia; finiti in cenere proprio come l'ideologia che li aveva visti crescere, nascere e morire." La vodka ha dominato il mondo dell'Unione Sovietica e dei Paesi fratelli: negli anni del socialismo reale pochi sapevano sottrarsi al seducente richiamo di questo distillato forte e trasparente, conforto della depressione, capace di stordire e di eccitare, di scatenare violenze efferate ma anche passioni travolgenti". Rossella accompagna il lettore in un viaggio nelle capitali - Mosca, Varsavia, Erevan, Mogadiscio - di quel mondo che agli osservatori occidentali sembrava immobile, tetro, opprimente. "E in parte era vero. Ma c'era anche un'altra vita. E che vita! Bastava avere la fortuna di scoprirla."

EAN: 9788804580751
EUR 13.00
-61%
EUR 5.00
Last copy
A cura di Rinaldo Caddeo. Introduzione di Ranieri Allulli. Note , corte e incisioni. Milano, Luigi Perrella Editore 1954, cm.16x21, pp.220, legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Collana Viaggi e Scoperte di Navigatori ed Esploratori Italiani e Stranieri.
EUR 22.00
Last copy