CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Musica romantica.

Author:
Curator: A cura di Arnold Whittall.
Publisher: Skira-Rizzoli.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.216, 16 illustrazioni in bianco e nero, 50 illustrazioni a colori. Brossura Copertina figurata a colori. Collana Biblioteca Universale Rizzoli Skira.

Abstract: Il secolo XIX ha assistito alla nascita della musica romantica, che più di ogni altro genere ha influenzato la musica e la cultura di tutto il mondo. Germania, Italia e Francia sono state la culla di alcuni fra i maggiori musicisti di tutti i tempi: Schubert, Schumann, Donizetti, Berlioz, Chopin, Webert, Wagner, fino al periodo tardo-romantico di Brahms, Bruckner, Mahler, Puccini, Rakhmaninov e Sibelius. Una trattazione completa e approfondita su compositori e interpreti, forme e generi, movimenti e scuole, teorici e critici di uno dei periodi più importanti della storia della musica, uno strumento per capire e apprezzare l'intramontabile fascino della musica romantica.

EAN: 9788874230822
Note: Dorso alonato.
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Torino, Cassa di Risp. 1983, cm.20x23,5, pp.546, 99 tavv.a col.ft. legatura ed.cop.fig. Coll.Istituz.Culturali Piemontesi.
EUR 25.82
2 copies
Bologna, Zanichelli Ed. 1978, cm.11,5x19, pp.274, tascabile,cop.fig. Coll.Letture Storiche,17.
EUR 9.00
Last copy