CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Oltre l'infinito. Divenire «nessuno».

Author:
Publisher: Anima Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.15x21, pp.436, brossura copertina figurata a colori. Collana Saggi per l'Anima.

Abstract: Questo libro riesce ad incarnare come forse mai era successo prima d'ora, un mix tra Non-Dualità, spiritualità, introspezione, psiche e scienza e accompagna il lettore alla comprensione che la verità circa l'esistenza non può essere trovata all'esterno di sé, ma è il risultato del connubio tra un contatto sempre più profondo con sé stessi e l'accettazione del mistero che ci costituisce. La ricerca umana, spesso innescata dal dolore e dall'insoddisfazione, mira al miglioramento della propria vita. Sebbene sembri orientata al conseguimento di soluzioni pratiche, come denaro, lavoro gratificante, salute fisica, essa cela un desiderio più intimo: comprendere la nostra vera natura. La ricerca, dunque, è inevitabile e continua, spingendoci a esplorare la vita e il suo significato.

EAN: 9788863657135
EUR 38.00
-5%
EUR 36.10
Available
Add to Cart

Recently viewed...

Roma, Datanews 2003, cm.13x21, pp.262, alcune figg.bn. brossura cop.fig. Coll.Storia Aperta,2.

EAN: 9788879812351
EUR 15.00
-26%
EUR 11.00
Available
Prato, Aurora Boreale 2020, cm.15x21, pp.106, brossura copertina figurata a colori. Il mistero che lega il Macrocosmo al Microcosmo è, in ultima analisi, il segreto stesso della creazione e quello di Dio, è l'enigma dell'uomo e del suo destino. Dal tentativo di dare una risposta a queste domande e dallo studio del cielo stellato nacque l'Astrologia. Anticamente questa disciplina era una vera e propria scienza spirituale che doveva guidare l'uomo verso una migliore conoscenza di sé stesso, in conformità alle volontà divine e in sintonia con le forze cosmiche. L'idea che nelle antiche religioni stava alla base dell'Astrologia era quella dell'esistenza di una relazione armonica tra il destino dell'uomo e il corso delle stelle. Questo saggio di Fabio Borghini offre una panoramica assai vasta dei significati evolutivi e karmici della Luna nel tema natale di ogni essere umano. In esso vengono analizzate le progressioni e le loro trasformazioni spirituali, con particolare attenzione agli encadrement e al tipo di evoluzione che l'anima sembra scegliere.

EAN: 9788898635733
EUR 12.00
Last copy
Philadelphia, Lea and Febiger 1969, cm.26x31, pp.296, 351 illustrazioni e 296 figure a colori, legatura editoriale in tutta tela blu, titoli al dorso e al piatto anteriore,
Note: Ottimo esemplare.
EUR 190.00
Last copy
#333578 Arte Orientale
Milano, Renzo Freschi s.d. cm.21x29, pp.40, illustrazioni a colori, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Testo in italiano e inglese.
EUR 36.00
Last copy