CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#332134 Fumetti

Pogo.

Author:
Publisher: Milano Libri Edizioni.
Date of publ.:
Details: cm.26x33, pp.196, illustrazioni in bianco e nero e a colori, legatura editoriale cartonata, copertina figurata, Prima edizione italiana.

Note: Due ammaccature agli angoli della copertina.
EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

With photo-gravure portrait and illustrations by Leopold Flameng and others. London, Published for the Trade 1880, cm.14x20, pp.XLIV,245,(7), nn. illustrazioni b.n. nel testo. legatura editoriale, tassello in carta con titolo al dorso. Esemplare intonso.
Note: Lieve danno alla cerniera interna posteriore
EUR 16.00
Last copy

Recently viewed...

Traduz.di L.Perria. Milano, Marco Tropea Ed. 2010, cm.14x21,5, pp.318, brossura cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Narratori. Nel settembre del 1941 Leningrado viene accerchiata dai carri armati tedeschi: inizia così l'assedio più cruento ed estenuante che la Storia ricordi. La giovane Anna Levin, che, orfana di madre, deve provvedere da sola al fratellino e al padre Michail, scrittore inviso al regime, ingaggia una coraggiosa lotta per la sopravvivenza. In casa sua trovano rifugio Marina Petrovna, affascinante attrice di teatro che in passato è stata l'amante di Michail, e Andrej, giovane medico siberiano innamorato di Anna. Le due storie d'amore s'intrecciano, mettendo a confronto due mondi e due generazioni, mentre l'inverno russo avanza impietoso e le condizioni estreme della città isolata rivelano il nocciolo più intimo e profondo dei personaggi. Sopravvivere non vuol dire solo resistere agli stenti, ma preservare la propria umanità, e Anna si aggrappa a ciò che rende la vita degna di essere vissuta: i ricordi, la poesia, la determinazione incrollabile a salvare il fratello. E sogna i cieli della Siberia, che un giorno Andrej le farà conoscere...

EAN: 9788855801287
EUR 17.00
-50%
EUR 8.50
Available
#205344 Filosofia
Firenze, Olschki Ed. 2013, cm 17 x 24, viii-120 pp. Il tempo non è un dato soltanto mentale né soltanto fisico. È la differenza della materia nel suo divenire ed è l'identità di questo divenire in una coscienza che lo coglie. Il chiarimento del tempo permette una comprensione unitaria e insieme molteplice dell’essere. La posizione che in esso occupa l’umano è quella di un complesso dispositivo semantico mediante il quale la materia conosce se stessa e la temporalità di cui è fatta. / Time does not exist only in our mind, nor is a physical object only. It is the difference of matter in its becoming and the identity of this becoming experienced by consciousness. The clarification of time allows a global and multifarious understanding of being. The position that man occupies in it is that of a complex semantic apparatus through which matter knows itself and the temporality it is made of.

EAN: 9788822262783
EUR 21.00
-10%
EUR 18.90
Orderable
#250624 Fumetti
Comprende le storie seguenti:--Sogno di un mattino di mezzo inverno. Cote de Nuit e rose di Piccardia. Burlesca e no tra Zuydcoote e Bray Dunes. Nel nome di Allah misericordioso e compassionevole. L’ultimo colpo. E di altri Romei e di altre Giuliette. Leopardi. A cura di Alba Avesini. Milano, Arnoldo Mondadori 1974, cm.19x26,5, pp.146, ill.bn. legatura editoriale, copertina figurata a colori. Coll.L'intrepida Fumetti. Prima edizione.
EUR 34.00
Last copy
Milano, Casa Editrice Ponte alle Grazie S.r.l. 2016, cm.65x12, pp.417, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Scrittori. Milano, novembre di un futuro prossimo. Su un balcone del Teatro alla Scala viene assassinato il direttore d'orchestra che avrebbe dovuto dirigere la Prima, la mitica serata mondana del 7 dicembre. L'opera in programma è L'Arianna di Monteverdi, il cui manoscritto, dato a lungo per disperso, è stato ritrovato da poco. Il titolo gode di fama iettatoria e già nei tempi antichi aveva portato sciagure. Una nuova tragedia avvolge così la prima opera tragica della storia. Ma quest'Arianna è davvero l'originale del 1608? O il manoscritto è un banale falso che potrebbe essere smascherato dall'ascolto? Manca solo un mese all'inaugurazione, la situazione è drammatica, ma la macchina teatrale non si può fermare. Se non si salva lo spettacolo, l'onore della Scala è in gioco. Incaricato delle indagini è Abdul Cali, commissario arabo-siciliano, che non ha mai messo piede nel tempio della musica. Dovrà inventarsi i metodi per dipanare la matassa dove si annodano fosche passioni da palcoscenico, invidie, nervosismi, reticenze, interessi erotici ed economici. Un'immersione nel più sovraeccitato narcisismo artistico, quello dell'opera lirica, dove le star non si placano mai. Un mondo popolato di astute primedonne, al cui confronto ogni altro artista è un figurante. Insensibili al sangue versato alla vigilia della Prima, si nascondono fino all'ultimo all'ombra dell'ipocrita necessità dello show must go on.

EAN: 9788868335724
EUR 14.00
-46%
EUR 7.50
Last copy