CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Odissea. Spettacolo d'ombre. Teatro gioco vita.

Author:
Publisher: La Casa Usher.
Date of publ.:
Details: cm.24x25, pp.47, illustrazioni in bianco e nero, brossura e copertina figurata a colori. Collana Teatri.

EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Hans Curjel, traduzione di Francesco Saba Sardi. Milano, Il Saggiatore 1966, cm.15,5x21, pp.538, brossura Collana Saggi di Arte e di Letteratura,2.
EUR 8.00
Last copy
#198181 Esoterismo
Milano, Sperling & Kupfler Ed. 2006, cm.15,5x22, pp.278, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll.Rivelazioni. Le dita incrociate delle tre Grazie nella Primavera di Botticelli indicano una data misteriosa, 14 marzo 1319. È il primo indizio di un'appassionante caccia al tesoro che lega fra loro i capolavori di artisti eccellenti. Opere eterne, commentate da generazioni di critici, studiosi o semplici osservatori. Ma che, se lette con uno sguardo nuovo, "pensando a come pensava l'artista", rivelando segreti inaspettati. Il Messaggio, come un sapere iniziatico, è passato attraverso le terzine della Commedia, il rigore geometrico della Gioconda o del Cenacolo di Leonardo, i precisi richiami figurativi della Primavera di Botticelli e degli affreschi nella Stanza della Segnatura di Raffaello.

EAN: 9788820041007
EUR 18.00
-44%
EUR 10.00
Last copy
A cura della Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti. Testi di Adriano Antonucci, Franco Cercone, Bianca de Luca e altri. Vecchio Faggio Editore 1991, cm.25x30, pp.532, numerose illustraz. in bianco e nero e a colori nel testo, legatura editoriale, copertina figurata, in cofanetto.
EUR 18.00
Last copy
Libretto d'opera. Traduzione di Alessandra Shormroni. Torino, Giulio Einaudi Editore 2008, cm.10,5x18, pp.52, brossura. Collezione di Teatro, 414. "Negli ultimi anni sono diventato un appassionato di opera. Con l'avanzare dell'età lo spirito richiede un nutrimento più ricco. Curare l'adattamento di Viaggio alla fine del millennio a opera lirica mi avrebbe dato l'opportunità di dispiegare le ali della "poesia medievale", di trasformarla in canto vero e proprio. Così, malgrado non avessi mai curato la trasposizione di una mia opera in un'altra forma d'arte, e mai naturalmente mi fossi cimentato nella stesura di un libretto operistico, chiesi alla direzione del teatro dell'Opera israeliano di inviarmi quanti più esempi di libretti di opere famose e cominciai subito a contare le righe per sapere quanto fosse necessario dilungarmi" (Abraham B. Yehoshua).

EAN: 9788806193065 Note: Bruniture.
EUR 9.00
-22%
EUR 7.00
Last copy