CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Un passo di troppo.

Author:
Curator: Traduzione di Adria Tissoni.
Publisher: Longanesi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll. La Gaja Scienza.
Details: cm.14,5x22, pp.380, legatura editoriale, sopracoperta figurata a colori. Coll. La Gaja Scienza.

Abstract: Un uomo cammina da solo nella notte di New York, illuminata da migliaia di luci artificiali. Un uomo, un ex poliziotto militare, un lupo solitario, forse un eroe: Jack Reacher. Per lui anche un gesto semplice come bere un caffè in un locale può segnare l'inizio di un'avventura. Qualcosa attira infatti la sua attenzione dietro la vetrata del bar: strani movimenti intorno a una Mercedes parcheggiata lungo il marciapiede. Gesti impercettibili, ma non per un occhio allenato come il suo. Jack non è il solo ad aver notato qualcosa: anche il proprietario dell'automobile, Edward Lane, ha notato lui. E ha capito di aver bisogno del suo aiuto. L'uomo è il capo di un'agenzia di contractors e nella Mercedes c'era il riscatto per sua moglie e sua figlia, che sono state rapite: un milione di dollari. Il denaro però è scomparso, la donna e la bambina non sono tornate a casa e ora Lane teme per la loro vita. Forse Reacher può aiutarlo a capire che cos'è successo, intorno a quella maledetta macchina. Forse Reacher può riportare a casa sane e salve le due persone alle quali Lane tiene di più. Ma ci sono troppi punti oscuri in questa faccenda e Reacher non è certo il tipo da tirarsi indietro, men che meno quando la verità assume sfumature ambigue e si rischia di fare un passo di troppo...

EAN: 9788830426214
EUR 16.40
-51%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di Adria Tissoni. Milano, Longanesi Ed. 2016, cm.15x23,5, pp.371, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll. La Gaja Scienza, 1223. "Puoi lasciare l'esercito, ma l'esercito non lascia te. Non sempre. Non completamente." E infatti Jack Reacher deve tornare in servizio, richiamato dal dipartimento di Stato e dalla CIA. Qualcuno ha colpito il presidente francese mentre teneva un discorso a Parigi. Un solo colpo, sparato con estrema precisione da una distanza eccezionalmente lunga, un colpo che sarebbe stato letale se non l'avessero fermato le barriere protettive. E il proiettile... è americano. Quanti cecchini sono in grado di fare fuoco da quasi un chilometro con una tale sicurezza? Pochissimi, e tra loro c'è di certo John Kott, una vecchia conoscenza di Reacher, che quindici anni prima lo ha mandato in galera. Ora Kott è libero e, con il G8 in corso, non è affatto una buona notizia... La strada che Jack Reacher ha di fronte è disseminata di scelte difficili, spietati mafiosi, ex mercenari e soprattutto nessuna possibilità di chiedere aiuto. Ad affiancarlo nella sua caccia c'è Casey Nice, una giovanissima ma brillante (oltre che affascinante) analista. Ma entrare in azione con una donna al proprio fianco riporta Reacher all'ultima, drammatica occasione in cui ha lavorato in coppia, e alla fine tragica della sua partner. Non può permettere che accada di nuovo. Questa volta non può commettere nessun errore. È una questione personale...

EAN: 9788830444409
EUR 17.60
-51%
EUR 8.50
Last copy

Recently viewed...

by Mark Twain, Oscar Wilde, Disraeli, Voltaire, Dorothy Parker, Winston Churchill, Talleyrand, P.G. Wodehouse, George Bernard Shaw... Illustraz. di Pierre Le-Tan. New York, Edward Burlingame Books - HarperCollins 1991, cm.13x19, pp.63, legatura editoriale cartonata con sopracoperta figurata.

EAN: 9780060182236
EUR 7.00
Last copy
Traduzione di Francesco Mennella. Milano, Garzanti 1970, cm.16x23, pp.444, legatura editoriale in tutta tela blu, Collezione Vita Vissuta.
Note: Mancante di sopraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Sale 6956. New York January 16 & 17, 1997. Sotheby's 1997, cm.21x27, pp. 1491 articoli, illustrazioni in bianco e nero e acolori, brossura con copertina figurata a colori.
EUR 12.00
Last copy
Traduzione di Maura Maioli e Paola Predicatori. Milano, Sonzogno 2000, cm.12,5x19, pp.430, brossura. Collana Bestseller. Lara, splendida stella del cinema, e Richard, l'ex marito regista, con la sua nuova fiamma Nikki, affascinante costumista, costituiscono un trio insolito ma ben affiatato. L'equilibrio s'incrina quando Nikki offre a Lara la parte principale nel suo primo film, "Vendetta", ed entra in scena Joey, attore torbido e sensuale dal misterioso passato. Attorno a loro si muove un cast di imprevedibili personaggi secondari: l'adolescente figlia della costumista, uno sballato regista alternativo e la fotografa dei divi, Alison, follemente ossessionata da Lara. Un thriller erotico e psicologico, i cui protagonisti rivelano l'uno dopo l'altro i loro più oscuri segreti in un crescendo spasmodico, verso l'esplosivo finale.

EAN: 9788845419522 Note: Lieve ingiallimento delle pagine.
EUR 5.50
Last copy