CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Manuscrits & Lettres Autographes. Vente Aux Encheres Publiques a Paris Le 15 Mai 2001.

Author:
Publisher: Drouot-Montaigne.
Date of publ.:
Details: cm.22x28, pp.135, illustrazioni in bianco e nero e a colori, brossura con copertina figurata a colori.

EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Milano 1989. Milano, Finarte 1989, cm.20,5x25, pp.120, num.figg.a col.anche ripieg.nt. legatura ed.soprac.fig.a col.
EUR 7.00
Available
#163339 Collezionismo
Castellare di Pescia,16-29 Settembre 1973. Borgo a Buggiano, Tip. Vannini 1973, cm.17x24, pp.143, numerose figg.in bn.nt. brossura cop.fig.col.
EUR 7.00
Available
#178271 Arte Varia
Firenze, Impresa di vendite "Arte Antica e Moderna", Borgognissanti 12, 15-18 maggio 1913. Firenze, Arte Antica e Moderna - Stab.Tip.Spinelli 1913, cm.24,5x33, pp.29, 23 tavv.a un col.ft., brossura, cop.ornata con fregi e gigli in oro.
EUR 31.00
Last copy
Zurich, Carlton Elite Hotel, 10. -13. Mai 1976. Lucerne, Mabaphila AG 1976, cm.20,5x27,5, pp.442, 280 tavv.in bn.e 56 tavv.a col.nt., brossura, cop.fig.a col. Esempl. molto buono.
EUR 44.00
Last copy

Recently viewed...

Dix-sept burins originaux de Paul Leuquet, tirés à la presse à bras par Georges Leblanc. Edizion réalisé da Pierre Gaudin , typographe, en a composé le texte en Garamont corps 24, et René Jeanne en a assuré l'impression. Paris, Jacques Vialettay Editeur 1961, cm.24x32,5 legatura in tutta tela contenente i fogli sciolti. In cofanetto. Edizione numerata e limitata in 198 esemplari e XXV. Il nostro esemplare è un esemplare d'artista con 2 autografi fra i quali quello dell'Artista Paul Lequet. Diciassette bulini originali di Paul Leuquet.
EUR 120.00
Last copy
Firenze, Edifir 1991, cm.17x24, pp.116 ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Collana Giardini, Città, Territorio. Monografie sui Giardini Storici Toscani.
EUR 11.00
Last copy
A cura di Leone Bosi. Milano, Mondadori 1973, cm.19x26, pp.314, con foto ed illustrazioni. Legatura editoriale con sovraccoperta figurata a colori. Seconda edizione.
Note: Imperfezioni e tracce d'uso.
EUR 8.50
Last copy
Viareggio, Idea Books 2011, cm.25,5x32, pp.232, illustrazioni a colori, tavole a colori. legatura editoriale cartonata, sopraccoperta figurata a colori. Un itinerario esclusivo e privato conduce il lettore alla scoperta dello stile raffinato che caratterizza i luoghi dell'abitare a Bruxelles oggi, svelando aspetti diversi della capitale belga e mettendo in risalto la sorprendente commistione fra classicità e contemporaneità, tra sfarzo e minimalismo che connotano questa cosmopolita città europea, selezionata dal Patrimonio mondiale dell'Unesco per la maestosa architettura de la Grande Place, cuore della metropoli. La città è nota per la fusione di arte gotica, Art Nouveau e Déco e per l'architettura medievale, in una miscellanea di estetiche diverse dove gli splendidi palazzi cinquecenteschi e seicenteschi fiamminghi e valloni, si integrano al delicato, quasi mistico, stile Art Nouveau, al cui straordinario precursore, Victor Horta, la città di Bruxelles diede i natali. L'autrice, Fiammetta d'Arenberg Frescobaldi, offre un percorso inedito attraverso la proposta di una trentina di interni firmati da noti progettisti e collocati in diversi luoghi della città e nei suoi dintorni. Vengono così svelati agli occhi del lettore gli spazi domestici e privati di collezionisti e appassionati d'arte, il gusto e la storia di chi le abita in coerenza e armonia con lo spirito che contraddistingue la capitale, quello della passione per l'arte. Questi luoghi esclusivi e mai mostrati prima, sono catturati dalle belle immagini del fotografo Jean Pierre Gabriel che ne interpreta e restituisce il gusto raffinato.

EAN: 9788888033709
EUR 24.00
Last copy