CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Il cacciatore di teste.

Author:
Curator: Traduzione di Maria Teresa Cattaneo.
Publisher: Giulio Einaudi Editore.
Date of publ.:
Details: cm.14x22, pp.293, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Einaudi. Stile Libero Big.

Abstract: A Roger Brown non manca nulla. Ha un lavoro rispettabile come cacciatore di teste per le grandi multinazionali e un hobby segreto, i furti d'arte, grazie ai quali foraggia lo spropositato stile di vita che conduce. E non appena gli viene presentato Clas Greve, proprietario di un meraviglioso Peter Paul Rubens, un dipinto andato disperso durante la Seconda guerra mondiale, comincia immediatamente ad accarezzare l'idea del colpo. Ma niente in questa storia va mai come previsto. E nell'appartamento di Greve, Roger Brown trova sì il prezioso Rubens, ma anche qualcosa che non cercava affatto. E ben presto appare evidente che lo scaltro cacciatore di teste altro non è che una povera preda...

EAN: 9788806208325
EUR 18.00
-55%
EUR 8.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Traduzione di E. Kampmann. Torino, Einaudi 2014, cm.13,5x21,5, pp.416, brossura con bandelle e copertina figurata a colori. Collana Stile Libero Big.

EAN: 9788806216573
EUR 19.00
-57%
EUR 8.00
Last copy
Traduzione di Eva Kampmann. Casale Monferrato, Mondolibri su licenza Piemme 2010, cm.13x21, pp.530, brossura copertina figurata a colori. Sono passati tre anni da quando Harry Hole è andato via. Via da Oslo, via dalla Centrale di polizia, via dalla donna che ha amato e ferito troppo, e troppe volte. Ma dai suoi fantasmi no, da quelli non è riuscito a fuggire: l'hanno inseguito a Hong Kong e ora lo reclamano, e Harry non può non rispondere, non può non tornare. Oleg, il figlio di Rakel, il ragazzo che lui ha cresciuto come fosse anche figlio suo, è in carcere. Accusa: l'omicidio di Gusto Hanssen, il suo migliore amico. Movente: secondo gli investigatori, un regolamento di conti nel mondo della droga. Ma Harry non ci crede. Oleg, il suo Oleg, il bambino che lo teneva per mano e lo chiamava papà, può essere diventato un tossicodipendente, ma non un assassino. E a lui non resta che correre a casa, correre contro il tempo, in cerca di una verità diversa da quella già decretata. Una verità che si nasconde tanto nelle maglie dei sentimenti più profondi che legano le persone, quanto nei quartieri dello spaccio, con l'ombra misteriosa di un nemico inafferrabile che lo vuole morto.
EUR 7.00
Last copy