CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#80835 Esoterismo

La Magia della stella d'Oro.Vol.II: Istruzioni esoteriche della Rosa d'Oro.

Author:
Publisher: Hermes Ediz.
Date of publ.:
Details: cm.15,5x21, pp.176, brossura copertina figurata a colori.

Abstract: Vol. 1° - Conoscenze segrete dell'Alba d'Oro. In questo primo volume viene rivelato il sistema magico dell'Ordine della Stella d'Oro nel suo aspetto esterno (Alba d'Oro). Questa è la prima opera completa sulla Magia, ed è il primo serio tentativo, se si eccettuano quelli di Eliphas Levi e di Aleister Crowley, di fornire una base solida che permetta di percorrere la Via iniziatica. Il testo, oltre ad una trattazione teorica riguardante determinati argomenti esoterici, contiene anche delle istruzioni pratiche concernenti l'aspetto fisico, psichico, mentale e spirituale dell'uomo. Tramite queste istruzioni, il serio ricercatore ha la possibilità di espandere la propria consapevolezza al fine di conquistare la Totalità del proprio essere. Inoltre, in questo libro vengono riportate le esperienze personali dell'autore quale le esteriorizzazioni con i Corpi sottili, il risveglio della Kundalini e il contatto con Forze aliene. La Conoscenza segreta del più potente Ordine esoterico viene, in questi libri, oggi rivelata, per la prima volta, al grande pubblico.

EUR 16.50
-27%
EUR 12.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Roma, Hermes Ediz. 1989, cm.15,5x21,5, pp.167, brossura copertina figurata a colori. Collana Via Magica. 3° - Misteri e Segreti della Stella d'Oro. Nel terzo volume della Trilogia Thelemica viene rivelato il sistema magico dell'Ordine della Stella d'Oro. Questa è la prima opera completa sulla Magia, ed è il primo serio tentativo - se si eccettuano quelli di Eliphas Levi e di Aleister Crowley - di fornire una concreta base che permetta di percorrere la Via iniziatica. Il testo, oltre ad una trattazione teorica riguardante determinati argomenti esoterici, contiene anche delle istruzioni pratiche concernenti l'aspetto fisico, psichico, mentale e spirituale dell'uomo. Tramite queste istruzioni il serio ricercatore ha la possibilità di espandere la propria consapevolezza al fine di conquistare la Totalità del proprio essere. Inoltre, in questo libro vengono riportate le esperienze personali dell'autore e molte comunicazioni di Entità che sono definite "Maestri Invisibili". La Conoscenza segreta del più potente Ordine esoterico viene in tal modo rivelata in questi libri per la prima volta al grande pubblico.

EAN: 9788879380829
EUR 10.33
-12%
EUR 9.00
2 copies
#79841 Esoterismo
Roma, Hermes Ediz. 1998, cm.15,5x21,5, pp.162, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788879381512
EUR 10.35
Last copy
#80836 Esoterismo
Roma, Hermes Ediz. 2002, cm.15,5x21, pp.113, brossura cop.fig.a col.

EAN: 9788879380836
EUR 8.00
Last copy

Recently viewed...

Repert.crit.di Beatrice Hernad intr.e coord.di Marzia Faietti. Bologna, Arts & Co. -- Associazione per le Arti Francesco Francia 1993, cm.22x30,5, pp.498, 295 tavv.bn.ft. legatura ed.in tutta tela, scritti in oro al dorso e piatto,soprac.fig.a col.
EUR 67.13
-62%
EUR 25.00
Available
A cura di G.Polosello. Milano, Electa 1985, cm.23x25, pp.129, 100 ill.e tavv.bn.e col.nt.e ft. legatura ed.soprac.e cofano con piatti figg. a col.
EUR 22.00
Last copy
Tavole di anatomia e fisiologia normale e patologica di embriologia e di malattie del cuore. A cura di Luigi Cattaneo. Origgio, Ciba-Geigy Edizioni 1981, cm.24x32, pp.XVI,294, numerosissime tavv.a col.nt. legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al piatto ant.e dorso. Collezione Ciba.
EUR 34.90
Last copy
#311247 Ebraica
Traduzione di Francesca Boesch.. Milano, Bompiani 1978, cm.13x19, pp.152, brossura copertina figurata a colori. Coll.Tascabili Ragazzi Bompiani,9. Un giorno di felicità è il libro dell’infanzia di Isaac Bashevis Singer nel ghetto di Varsavia, dove la sua famiglia si era trasferita nel 1908, quando lui aveva tre anni. Furono anni di gravi ristrettezze per la famiglia Singer e tuttavia ricchissimi per la fantasia del piccolo Isaac, che non si appagò della propria voce, e cominciò a raccontare per iscritto. Tutto quel mondo è scomparso tra gli orrori della Seconda guerra mondiale, ma sopravvive, tenace, patetico, fantastico nei libri di Singer come Un giorno di felicità.
EUR 7.00
Last copy