CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#88146 Sociologia

La pubblicità.

Author:
Publisher: Vallardi Ed.
Date of publ.:
Series: Coll.Il Prisma,1. Collana di Divulgazione Scientifica diretta da Gaetano Castelfranchi.
Details: cm.14x21, pp.328, 30 tavv.bn.e.a col.ft., 4 figg.nt. legatura ed. titoli al dorso, sopracop.fig. Coll.Il Prisma,1. Collana di Divulgazione Scientifica diretta da Gaetano Castelfranchi.

EUR 12.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#191020 Filosofia
London-New York, Methuen - Barnes & Noble 1960, cm.13x20,5, pp.XII,468, brossura, cop.fig. (firma di appartenenza all'occhietto, piccolo timbro di cessione al margine inf.del frontesp. e minimi interventi a matita nt. Copia in ottimo stato). Coll.University Paperbacks.

EAN: 9780416575309
EUR 16.00
Last copy
#234322 Filosofia
Testo latino a fronte. Saggio introduttivo, traduz., note e apparati di Lucia Urbani Ulivi. Testo latino a fronte. Versione francese in appendice. Milano, Rusconi 1998, cm.12,5x21, pp.425,(7), legatura ed. olandese (cop. flessibile). Coll. Testi a Fronte, 65. Le "Meditazioni Metafisiche" sono il pilastro filosofico su cui Cartesio appoggia quella riforma di tutto il sapere che segna l'inizio dell'epoca moderna. Abbandonato il paradigma della filosofia scolastica, dominante per secoli nel pensiero occidentale, Cartesio offre ai suoi contemporanei un nuovo medello di pensiero, partendo da una costatazione che qualunque osservatore attento non poteva non condividere: non c'è argomento filosofico che non sia oggetto di discussione e fonte di disaccordo tra i filosofi. Per riparare a un tale stato di confusione, è necessario fondare la filosofia su qualcosa di altrettanto coerente e consistente quanto le scienze. Testo latino a fronte e in appendice la traduzione francese rivista personalmente da Cartesio.

EAN: 9788818702194
EUR 17.00
Last copy
Disegni originali di Luigi Zago. Milano, Circolo di Cultura Francescana 1926, cm.17,5x22,5, pp.186, 30 illustrazioni a colori e numerosi disegni b.n. nel testo, brossura.
Note: Segni di passata umidità alle pagine.
EUR 25.00
Last copy
A cura di Serge Bertino Milano, Fratelli Fabbri Editori 1973, 10, cm.22x27, pp.2920, con numerosissime foto sia a colori che in bianco e nero. legatura editoriale con sovracopertina figurata a colori.
Note: Minime imperfezioni.
EUR 45.00
Last copy