CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#11558 Filologia

Papiae Elementarium: littera A. Vol. I-III. Vol. I: A-Aequus; Vol. II: Aequus-Anniferme; Vol. III: Ani-Azoni.

Author:
Publisher: Cisalpino Goliardica.
Date of publ.:
Series: Coll. Testi e Documenti per lo Studio dell'Antichità, LVIII, 1-3.
Details: 3 voll. di 3, cm.17x24, pp.LII,440 complessive, brossura Coll. Testi e Documenti per lo Studio dell'Antichità, LVIII, 1-3.

EUR 36.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#198577 Filologia
Milano, Cisalpino Goliardica 1977, cm.17x24, pp.LII,100, brossura Coll.Testi e Documenti per lo Studio dell'Antichità,LVIII-1.
EUR 10.00
Available
Ispirato dalle illustrazioni create con David Bowie. Traduzione di Michele Ulisse Lipparini. Torino, Lo Scarabeo 2018, cm.14x22,5, carte contenute in scatola contenitore copertina figurata a colori. Lo Starman Tarot è il mazzo frutto delle energie scaturite dalla pluriennale collaborazione artistica del filosofo e designer Davide De Angelis con l'iconico musicista David Bowie. Un mix unico di riferimenti alle radici culturali dei testi di Bowie, intrigate geometrie alchemiche, insegnamenti sciamanici.

EAN: 9788865275610
EUR 34.00
-29%
EUR 24.00
Available
#241614 Regione Lazio
Roma, Direzione dell'Album 1849, 52 fasc. rilegati in un volume, cm.20,5x28, pp.(8),415,(1), numerose ill. e tavv. xilografiche nt., frontespizio inciso, rilegatura coeva in mezza pergamena, piatti in carta marmorizzata.
Note: Abrasioni e lacune alla carta dei piatti, in particolare alle unghie. Copia priva del quartino centrale del n. 12 (pp.91-94) e del n.22 (pp.171-174); salvo queste lacune, interni freschi e ben tenuti.
EUR 100.00
Last copy
#211402 Arte Musei
Presentazione di Renzo Grandi. Bologna, Comune di Bologna 1987, cm.21,5x28,5, pp.99,(1), 63 ill. e tavv. a col. e in bn.nt., brossura, copertina figurata a colori con bandelle. [buon esemplare.]
EUR 13.00
2 copies

Recently viewed...

Novara, Istituto Geografico De Agostini 1984, cm.27x35, pp.510, centinaia di Ill.bn.e col.molte a p.pag. legatura ed.in imitlin e tela, titoli e fregi in oro al dorso. Coll.Monumenti d'Italia.
EUR 32.00
Available
Milano, Arnoldo Mondadori Editore 1985, cm.14x21, pp.213, legatura ed.cartonata, sopraccop.fig.a colori. Coll. Biblioteca Umoristica Mondadori.
EUR 9.00
Last copy
#281335 Arte Restauro
A cura di Marco Ciatti, Gidella Capponi, Renata Pintus. Firenze, Edifir 2021, cm.21x28, pp.232, ill.a colori. brossura copertina figurata a colori. Coll.Problemi di Conservazione e Restauro,55. «Il Memoriale in onore degli italiani caduti nei campi di sterminio nazisti, dopo un percorso travagliato, ha trovato finalmente la collocazione che merita e il sapiente lavoro di restauro e riallestimento, ci restituisce, nello spazio Ex3 nel quartiere fiorentino di Gavinana, la sua straordinaria forza testimoniale ed espressiva. Nella sua nuova casa, questa preziosa installazione, pur immaginata e progettata per l'originaria sede del Blocco 21 di Auschwitz, riverbera nuovamente il suo potente e suggestivo monito. Percorrere il tunnel a spirale suscita nel visitatore turbamento e inquietudine: un'opera d'arte che rappresenta una sentinella della memoria, la denuncia di una delle pagine più drammatiche e terribili del Novecento. L'inferno in terra per ebrei, zingari, omosessuali, oppositori politici. Donne e uomini, bambini e anziani, imprigionati, umiliati e privati della vita, vittime di uno degli abissi più profondi in cui l'umanità, nella sua storia, sia mai precipitata. In tempi nei quali l'Italia e l'Europa assumono una dimensione sempre più multiculturale e multi-religiosa è tanto più importante, di fronte al riemergere di semi velenosi come la paura dell'altro e del diverso, la xenofobia e l'antisemitismo, promuovere il dovere di ricordare e sostenere la cultura e l'arte come antidoti all'intolleranza. Questa importante iniziativa è il risultato dell'impegno di molti, nelle istituzioni, nel pubblico e nel privato. Vorrei ringraziare tutti coloro che, nella diversità di ruoli e competenze, si sono spesi affinché questo nuovo inizio si rivelasse possibile.» (Dario Franceschini)

EAN: 9788892800342
EUR 30.00
-40%
EUR 18.00
Available
Londra, Thames and Hudson 1977, cm.14x21, pp.91, legatura editoriale con sovraccoperta.

EAN: 9780500250679 Note: ALoni.
EUR 25.00
Last copy