CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

La dieta dei quattro gruppi sanguigni. L'alimentazione più adatta alla tipologia individuale.

Author:
Curator: Traduz.Gudrun Dalla Via.
Publisher: Red Edizioni.
Date of publ.:
Series: Coll.L'Altra Medicina,208.
Details: cm.14,5x22, pp.126, brossura cop.fig.a col. Coll.L'Altra Medicina,208.

Abstract: Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che ogni gruppo sanguigno ha una risposta particolare al cibo; per esempio le persone del gruppo sanguigno 0 tollerano la carne molto meglio delle persone del gruppo A. Infatti è proprio il gruppo sanguigno che determina il metabolismo alimentare e la risposta dell'organismo agli agenti patogeni. In questo libro l'autore spiega l'influenza del gruppo sanguigno sulla nostra personalità, sulla nostra capacità di rispondere alle malattie, e sugggerisce i programmi alimentari più adatti a ognuno dei quattro gruppi: 0, A, B, AB.

EAN: 9788870316650
EUR 12.00
-41%
EUR 7.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

#26588 Religioni
Traduz.di Guido Gentilli e Maria Attardo Magrini. Scelta e note di Mariella Linder Villaroel. Milano, Garzanti Ed. 1974, cm.12,5x19, pp.270, 20 ill.bn.ft. br.cop.fig.col. Coll.Letture Per Le Scuole Medie.
Note: Coperta lievemente ondulata.
EUR 6.00
Last copy
Prima edizione. Firenze, Vallecchi Ed. 1932, cm.14x20, pp.365, brossura intonso. Coll.Opere di G.P.,4.
EUR 18.00
3 copies
#116666 Arte Saggi
La ricezione di un'epoca storica è fortemente connessa alla rappresentazione che si dà di essa in molteplici maniere. Una forma esemplare è costituita dalle esposizioni di opere d'arte che possono rappresentare una chiave d'accesso privilegiata ai periodi storici indagati almeno in due sensi: sul piano specifico degli oggetti di studio e su quello della loro fortuna critica entro cui si esprime una particolare accezione del rapporto tra presente e passato. Il volume si inserisce in questa prospettiva e intende offrire un'originale rappresentazione dell'arte medievale nei suoi contenuti peculiari e nella fortuna che essa ha avuto dall'Ottocento fino ai giorni nostri. Ad esso partecipano studiosi autorevoli come Enrico Castelnuovo, Willibald Sauerländer, Adriano Peroni, Arturo Carlo Quintavalle, Maria Andaloro. A cura di Enrico Castelnuovo, Alessio Monciatti. Pisa, Edizioni della Normale 2008, cm.16x24, pp.XV,605, brossura con sopracoperta figurata. Coll.Seminari e Convegni. La ricezione di un'epoca storica è fortemente connessa alla rappresentazione che si dà di essa in molteplici maniere. Una forma esemplare è costituita dalle esposizioni di opere d'arte che possono rappresentare una chiave d'accesso privilegiata ai periodi storici indagati almeno in due sensi: sul piano specifico degli oggetti di studio e su quello della loro fortuna critica entro cui si esprime una particolare accezione del rapporto tra presente e passato. Il volume si inserisce in questa prospettiva e intende offrire un'originale rappresentazione dell'arte medievale nei suoi contenuti peculiari e nella fortuna che essa ha avuto dall'Ottocento fino ai giorni nostri. Ad esso partecipano studiosi autorevoli come Enrico Castelnuovo, Willibald Sauerländer, Adriano Peroni, Arturo Carlo Quintavalle, Maria Andaloro.

EAN: 9788876422294
EUR 59.00
Last copy
Milano, Ediz. Corbaccio 1928, cm.13x19, pp.352, brossura, Collana Opere di Guido Stacchini. Viaggi. Terza edizione.
EUR 9.00
Last copy