CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#143668 Esoterismo

Magia e colore. Tecniche rituali di autoiniziazione cromatico-magnetica e di magia pratica attraverso la pittura.

Author:
Publisher: Ediz.All'Insegna di Ishtar.
Date of publ.:
Details: cm.17x24, pp.122, num.ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori.

EUR 12.91
-30%
EUR 9.00
Available
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Daniela De Agostini, postfazione di Andrea Mazzucchi. Roma, Salerno Ed. 2003, cm.12x19,5, pp.120, brossura copertina figurata a colori. Coll.Faville,23. Libro fondatore dell’immaginario dell’esilio, i Proscritti rappresenta, all’interno dell’“edificio” balzachiano quella soglia che l’Autore attraversa nel momento in cui avverte in sé il nascere di una nuova poetica. Punto d’incontro delle riflessioni giovanili d’ispirazione mistica e dell’attrazione per il pensiero scottiano – dunque attinente a un progetto di scrittura sul versante del romanzo storico –, in esso Balzac si misura con quella «visionarietà del reale attenta all’immensa verità dei dettagli» che gli permetterà di addentrarsi nel labirinto della Commedia umana. Redatto nel 1831, troverà la sua collocazione all’interno degli Studi filosofici soltanto nel 1840; tra i suoi protagonisti, Dante Alighieri e Sigieri di Brabante, figure nelle quali Balzac si è rispecchiato nella condivisione di un analogo ideale di perfezione e di impossibile Unità che incontra, in un doloroso destino di proscrizione, l’apertura verso il “mistero delle cose” e della loro ricreazione nell’opera d’arte.

EAN: 9788884024176
EUR 8.00
-18%
EUR 6.50
Available
Fur/for Violoncello. London, Frankfurt, New York, Peters Ed. s.d. Coll.Edition Peters,4765.
EUR 4.00
2 copies
#223487 CD e Vinili
The Consort of Musicke Anthony Rooley - director Emma Kirkby - soprano Genere: Classical - General. BIS 1994, 1 CD, Playing Time: 54 min. AudioCD,

EAN: 7318590003923
EUR 11.00
3 copies
Copertina di Franco Brambilla. Traduzione di Maria Antonietta Francavilla. Milano, Mondadori 2007, cm.10,5x17,5, pp.512, brossura copertina figurata a colori. Collezione Urania, 32. Un feroce ammutinamento scoppia su uno dei pianeti controllati dalle Famiglie. Esmay Suiza decide di approfittare della confusione generale per sposare, contro ogni regola, Barin Serrano. Ora si tratta di affrontare le conseguenze del suo gesto temerario e farsi riammettere nella flotta, da cui è stata sospesa. Per riabilitarsi e poter tornare a combattere, Esmay parte quindi alla ricerca di Brun Meager, l'ambiziosa politicante cui ha salvato la vita. Perché Esmay Suiza ha una missione: spazzare via dalla galassia i sanguinari membri della rivolta.
EUR 6.00
Available