CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#163696 Orientalistica

Histoire de la Chine et de la civilisation chinoise.

Author:
Curator: Préface de Laurence Bynion. Traduit d'après la 4e édition par George Deniker.
Publisher: Payot.
Date of publ.:
Details: cm.14x23, pp.333, 10 cartine in bn.nt., brossura cop.fig. Qualche fioritura, buon esempl. Collection Bibliothèque Historique.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Traduzione di Franco Lucentini. Torino, Einaudi 1995, cm.12x19,5, pp.156, brossura con bandelle. Coll.Scrittori Tradotti da Scrittori,14. L'opera è divisa in due parti. Temi ricorrenti sono: l'universo come serie di processi mentali o come biblioteca infinita; il destino dell'uomo dominato dal caso; le qualità umane contrapposte a quelle divine. In tutti i racconti domina una problematica filosofica sottesa ad un intreccio narrativo complesso. La letteratura come "finzione", come riflesso e chiave di lettura del mondo.

EAN: 9788806583620
EUR 15.00
Last copy
#227526 Filosofia
Traduz.di Fernanda Comba. Torino, Claudiana 1977, cm.14x20,5, pp.206,(2), brossura, copertina con bandelle. Coll.Nostro Tempo,25.
Note: Tracce 'uso ed imperfezioni. Bruniture ai tagli superiori.
EUR 19.00
Last copy
#272685 Arte Disegno
Brussels, Arcade Press 1963, cm.18,5x26,5, pp. n.n. ca. 210, 208 tavole b.n. nel testo, legatura editoriale in tutta tela, titoli in oro al dorso.
EUR 16.00
Last copy
Milano, Giangiacomo Feltrinelli Editore 2003, cm.12,5x19,5, pp.116, brossura copertina figurata a colori. Collana Universale Economica, 1592. C'è un'estate brusca nell'età giovane in cui si impara il mondo di corsa. In un'isola del Tirreno, alla metà degli anni Cinquanta, un pescatore che ha conosciuto la guerra e una giovane donna dal nome difficile, senza intenzione trasmettono a un ragazzo la febbre del rispondere. Qui si racconta una risposta, un eccomi, decisivo come un luogo di nascita. "Tu, mio è un racconto di superamento della cosiddetta "linea d'ombra", centrato sul passaggio dai privilegi dell'adolescenza alla ruvidezza della maturità. Oltre le illusioni della giovinezza si apre il campo dell'avventura nell'esistenza; e questa avventura, ogni adolescente lo scopre con dolore, con sofferenza, non potrà essere mai cifrata negli schemi delle consolazioni giovanili" Enzo Siciliano.

EAN: 9788807815928
EUR 4.00
Last copy