CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#176665 Regione Veneto

Venezia muore.

Author:
Curator: Traduz. dall'inglese di Mario Baccianini.
Publisher: Garzanti.
Date of publ.:
Details: cm.13,7x21, pp.190, brossura, cop.fig.a col. Ottimo esempl.

EUR 14.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

A cura di Lionello Sozzi. Torino, UTET 1968, cm.14x18, pp.418, legatura ed.in.tutta tela. Coll.I Grandi Scrittori Stranieri,X-243.
Note: Timbro di ex appartenenza.
EUR 9.00
Last copy
A cura di A.Boni, G.Braga, S.Conti, R.Gelati, G.Marchetti, L.D.Passeri. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato- Archivi di Stato 1969, cm.15x21, pp.89, 1 tav. brossura
EUR 5.00
2 copies
Arona, Paideia 1948, cm.12,5x17,5, pp.34, brossura. Biblioteca di Paideia.
EUR 9.00
Last copy
#326833 Religioni
Bologna, EDB - Edizioni Dehoniane Bologna 1997, cm.14x21, pp.104, brossura, copertina figurata a colori. Collana Sussidi per l'Animazione Vita Religiosa,5. Tre grandi figure per indicare tre modi francescani di andare a Dio: la mistica, la natura, l'esistenza. San Bonaventura, Ruggero Bacone, Giovanni Duns Scoto appartengono al secolo d'oro dell'ordine, il XIII: un italiano, un inglese e uno scozzese, che approdano all'università teologica più prestigiosa del tempo, Parigi, vi sviluppano il proprio pensiero. Bonaventura esalta nella teologia e nella mistica l'acme di ogni genere di esperienza intellettuale; Bacone è soprattutto scienziato, ad altissimo livello, oltre che teorico della conoscenza in rapporto alla fede; il pensiero di Duns Scoto, noto ai filosofi per l'acume delle sue interpretazioni aristoteliche, è qui analizzato nelle ripercussioni di carattere esistenziale.

EAN: 9788810509623
EUR 7.00
Last copy