CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Ville italiane e loro giardini.

Author:
Curator: Pref.di Harold Acton. Trad.di M.Dandolo, G.Uzielli.
Publisher: Passigli Ed.
Date of publ.:
Details: cm.23x28, pp.201, 43 ill.a col.e oltre 100 in bn.nt. legatura ed.soprac.fig.a col.

EUR 34.00
Last copy
Add to Cart

See also...

A cura di Allessandro Ceni. Firenze, Passigli Editori 2001, cm.11x18, pp.61, brossura con bandelle copertina figurata a colori. Coll. Le Occasioni Nel quadro dei ricevimenti organizzati dal loro esclusivissimo "club", alcune signore della migliore società americana hanno invitato il romanziere Osric Dane, quello, cioè, che bisogna assolutamente aver letto. Preziose e ridicole, queste signore circondano il romanziere con le loro attenzioni e con i loro commenti insipidi, tanto che lo scrittore non si perita di punzecchiarle. Ma, in maniera del tutto inaspettata, ecco che una di esse rovescia la situazione e mette a mal partito il celebre romanziere domandandogli cosa pensa di Xingu. Chi è dunque questo Xingu che tutti sembrano conoscere?

EAN: 9788836806942 Note: Firma a penna nera di Corrado Marsan all'antiporta.
EUR 6.20
-19%
EUR 5.00
Last copy
Traduzione di Gabriella Ernesti. Milano, Bompiani 1980, cm.12,5x20, pp.305, brossura copertina figurata. Coll. Tascabili Bompiani.
EUR 6.50
Last copy
Traduzione di Maria Luisa Agosti. Milano, La Tartaruga 1988, cm.12,5x19,5, pp.242, brossura copertina figurata.

EAN: 9788877380258 Note: Imperfezioni, tracce d'uso e bruniture. Punzonature alla sovraccoperta.
EUR 7.00
Last copy
Con testo a fronte. A cura di Cristina Giorcelli. Traduzione di Emanuela Dal Fabbro. Venezia, Marsilio 1995, cm.12x18, pp.336, brossura con bandell e ecopertina figurata a colori. Collana Letteratura Universale-Frecce. Con testo a fronte. E' la storia dell'impossibile desiderio di felicità amorosa di un agricoltore delle foreste del Massachusetts che, nel gelo di un insolito inverno, si innamora perdutamente di una giovane donna venuta per curare la moglie, una inacidita malata immaginaria. Il confronto tra i tre personaggi si compie con un'analisi del vivere comune: il triangolo, la quotidiana miseranda fatica del "sopportarsi", l'inattesa pulsione amorosa. Onnipresente è la sensazione di imprigionamento, di infelicità e, infine, di assoluta autodistruttività.

EAN: 9788831758659
EUR 11.00
Last copy

Recently viewed...

Trad.di F.Pivano. Con un saggio di D.H.Lawrence. Nota introduttiva e appendice bibliografica a cura di D.Guglielmino. Torino, Einaudi 2000, cm.12x19,5, pp.XXI,384, brossura copertina figurata a colori. Coll.Einaudi Tascabili. Letteratura,103.

EAN: 9788806129569
EUR 9.30
-30%
EUR 6.50
Last copy