CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Epistolario.

Author:
Curator: Edizione Nazionale a cura di Giovanni Gentile e Gustavo Balsamo-Crivelli.
Publisher: Vallecchi.
Date of publ.:
Details: 11 volumi, completo. cm.13,5x21, pp.3630 circa complessive brossure originali. Ciascun volume è corredato dagli indici onomastici e lettere di e a V. Gioberti.dal 1825 al 1852.

EUR 140.00
Last copy
Add to Cart

See also...

#21343 Filosofia
Nuova edizione diligentemente corretta. Firenze, Pei tipi di Giovanni Benelli da S.Felicita 1850, cm.14x21 pp.452, rilegato in mezza pelle, titoli e fregi in oro al dorso.
EUR 34.00
Last copy
Pubblicate con proemio e note a cura di Adolfo Colombo. Roma, Regio Ist.per la Storia del Risorgimento Italiano 1936, cm.18x36, pp.XXII,177, brossura intonso, bruniture ai tagli, Coll.Fonti,XII.
EUR 36.00
Available
(1833-1849). Pubblicate con proemio e note a cura di Vittorio Cian. Roma, Regio Ist. per la Storia del Risorgimento Italiano 1935, cm.18x25, pp.XXXIII-189, brossura Coll.II Serie: Fonti,vol.7.
EUR 21.00
Available
#257000 Filosofia
Prima edizione. Esemplare completo. Brusselle, Dalle stampe di Marcello Hayez 1840, 2 volumi in 3 tomi. cm.14,5x22,5, pp.604, 936, rilegature in mezza pelle con angoli in pelle, incisioni a secco, fregi in oro e titoli ai dorsi, 2 tasselli in pelle rossa. Tagli rossi. Lievi spellature. Lievissime macchiette nel testo. Esemplare molto bello.
Note: Lievi spellature. Lievissime macchiette nel testo.
EUR 270.00
Last copy

Recently viewed...

#114134 Religioni
Traduz.di Ferdinando Ormea. Milano, Il Saggiatore 1972, cm.13,5x20, pp.215,(1), brossura Coll.Opere di Teilhard De Chardin,7.
EUR 9.00
Last copy
Dall'anonima al successo: 23 protagonisti del cinema italiano raccontano. A cura di Andrea Garibaldi, Roberto Giannarelli, Guido Giusti. Intr. di Goffredo Toti. Firenze, La Casa Usher 1984, cm.15x24, pp.280, num.figg.bn.nt. brossura cop.cop.fig.a col. Biblioteca dello Spettacolo, Almacchi.
EUR 10.00
Last copy
Note e poscritto di Michael Panofsky. Traduz.di Matteo Codignola. Milano, Adelphi 2001, cm.14x22, pp.490, brossura con sopracoperta figurata. Coll.Fabula,131. Approdato a una tarda, linguacciuta, rissosa età, Barney Panofsky impugna la penna per difendersi dall'accusa di omicidio, e da altre calunnie non meno incresciose, diffuse dal suo arcinemico Terry McIver. Così, fra quattro dita di whisky e una boccata di Montecristo, Barney ripercorre la vita allegramente dissipata e profondamente scorretta che dal quartiere ebraico di Montreal lo ha portato nella Parigi dei primi anni Cinquanta e poi di nuovo in Canada, a trasformare le idee rastrellate nella giovinezza in "sitcom" decisamente popolari e altrettanto redditizie.

EAN: 9788845915703 Note: Imperfezioni, tracce d'uso,bruniture ai tagli e mende. Frego a pennarello blu alla copertina. Mancante della bandella frontale.
EUR 17.56
-60%
EUR 7.00
Last copy
A cura di Cooney S. Roma, Fazi Editore 1999, cm.12x20, pp.502, ill.bn. br.cop.fig. Coll. Tascabili, 7. Il libro percorre l'intera esistenza del grande scrittore italo-americano: dai primi anni Trenta, quando Fante, poco più che ventenne, appena arrivato in California con il sogno di diventare scrittore si dibatte giornalmente tra difficoltà economiche e primi tentativi letterari, fino alla stagione di lavoro come sceneggiatore a Hollywood, agli anni più oscuri tra fine Sessanta e Settanta, all'amicizia con Charles Bukowski e all'ultimo periodo di vita, ormai cieco e senza gambe. Arricchita da molte immagini inedite dello scrittore e della sua famiglia, questa raccolta di lettere non è solo un documento letterario e umano intorno all'America del Novecento, ma anche una lettura straordinariamente piacevole.

EAN: 9788881125166 Note: Lievi segni d' uso sulla coperta.
EUR 10.00
Last copy