CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Tout savoir sur le jardin. Tout pour réussir votre jardin.

Publisher: Comptoir du Livre-Créalivres.
Date of publ.:
Details: cm.21,5x30, pp.304, ill.a col. Reliè.

EAN: 9782867213267
EUR 13.00
2 copies
Add to Cart

Recently viewed...

#21429 Firenze
A cura dell'Univ.degli Studi di Firenze. Firenze, Ed.EDAM 1985, cm.21x28, pp.104, 109 ill.tra figg.e grafici, brossura cop.fig.
EUR 23.24
-44%
EUR 12.90
Available
#137551 Firenze
Fotografie di Carlo Valentini. Cronologia tecnica di Paolo D'Elia. Firenze, Alinari 1983, cm.24x29, pp.110, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo.

EAN: 9788872920022
EUR 30.00
-70%
EUR 9.00
Available
#305888 Calcio
Pisa, Goalbook Edizioni 2016, cm.14x21, pp.360, ill.bn.nt. brossura copertina figurata a colori. Il primo tempo si è concluso e i quindici minuti dell’intervallo (con l’immancabile the caldo) stanno per esaurirsi. Si torna, dunque, Alla ricerca del calcio perduto. Lo facciamo ancora una volta raccogliendo gli “Amarcord” pubblicati dal Guerin Sportivo dal maggio 2013 al febbraio 2016. Inizia così il secondo tempo di questo affascinante viaggio nella memoria pallonara. Ad accompagnarci ci sono loro, i protagonisti di quelle epoche. Con i loro ricordi, le loro emozioni, le loro verità. Confessioni, rivelazioni, confidenze. Partite e gol, vittorie e sconfitte, luci e ombre. Occasioni prese al volo e treni mai più passati. Un viaggio che copre cinquant’anni di calcio, dagli anni Sessanta con le interviste di Ezio Pascutti, eroe dell’ultimo Bologna scudettato e Luisito Suarez, regista della “Grande Inter”, fino all’ultimo trionfo mondiale del 2006 con i ricordi di Gianluca Zambrotta. Nel mezzo, i nomi dei campioni che hanno scritto la storia del calcio: Sandro Mazzola, Pietro Anastasi, Roberto Boninsegna, “Il Poeta” Claudio Sala, Josè Altafini. E poi ancora Gianni Rivera, Franco Causio, Ciccio Graziani, Claudio Gentile, Giovanni Galli, Beppe Furino. Quindi Pietro Paolo Virdis, Zibì Boniek, Sebino Nela, Pino Wilson, il “Principe” Giannini, Luca Pagliuca. E non è finita, perché ci sono pure Giancarlo Marocchi, Luciano Chiarugi, “Spillo” Altobelli, Roberto Tricella, “Penna Bianca” Ravanelli e il “Sindaco” Osio. C’è anche Diego Armando Maradona nei ricordi di Antonio Juliano e del suo presidente Corrado Ferlaino. Spazio, infine, per gli 85 anni di Aldo Biscardi, l’inventore del “Processo del Lunedì”. Sono i nomi dei protagonisti di questo libro, tra i quali spicca la moglie di Helenio Herrera, Fiora Gandolfi, una donna di fine intelligenza e di classe che molto svela del Mago. E poi c’è la pagina dell’Heysel che apre il volume. Perchè il ricordo delle trentanove vittime non sbiadisca mai.

EAN: 9788899245085
EUR 16.00
-25%
EUR 12.00
2 copies
#322748 Scienze
Illustrato da 185 incisioni. Milano, Fratelli Treves Editori 1884, cm.16x24, pp.VIII,592, Rilegatura in mezza pelle. Piatti fasciati in tela.
Note: Dorso con spellature.
EUR 30.00
Last copy