CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#272875 Fumetti

Olè Sanantonio.

Author:
Publisher: Arnoldo Mondadori Editore.
Date of publ.:
Details: cm.23x30, pp.58, legatura editoriale, copertina figurata a colori.

Abstract: Nel 1973 viene pubblicato da Mondadori "Olé! Sanantonio", con la traduzione dei testi ad opera del grande Bruno Just Lazzari. In Francia era uscito con il medesimo titolo di "Olé! San-Antonio" nel 1972 edito dalla Fleuce Noir. L'inchiesta di riferimemento è la numero 68 francese, "Viva Bertaga", tradotto in italia come numero 70 "Evviva Bertaga". La copertina è disegnata da Carlo Bren (che illustrava allora anche i romanzi francesi) e appare il logo di Sanà che fuma una sigaretta che sarà presente nelle successive pubblicazioni. L'adattamento dei testi che si ispira al romanzo Viva Bertaga è di Patrice Dard (il figlio di Frédéric) ed i disegni a colori delle 48 pagine sono realizzati da Franz e Henri Desclez.

EUR 7.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

Lago Trasimeno, 23-25/9/1982. A cura di Giovanni Moretti. Rimini, Maggioli 1984, cm.17x24, pp.782, aqlcune tavv.bn.1 cartina ripieg.nt. brossura. Università degli Studi di perugia. Il volume raccoglie gli Atti del 1° Convegno dell'Atlante Linguistico dei Laghi Italiani-ALLI (Lago Trasimeno, 23-25 settembre 1984) e presenta saggi di argomento etno-linguistico, zoologico-botanico e storico-geografico relativi ai laghi italiani. Alla prima sezione (etno-linguistica) si riferiscono studi sugli atlanti linguistici e su metodi e strumenti dell'indagine dialettologica; la seconda sezione (zoologico-botanica) è costituita da studi su ittofauna, avifauna e botanica; la terza sezione (storico-geografica) raccoglie studi su fonti storiche, formazioni geologiche dei laghi italiani, situazioni socio-economiche e insediative, ecc. Chiude l'opera una sezione dedicata al questionario e alle inchieste linguistiche condotte dal gruppo di lavoro dell'ALLI.
EUR 33.00
Last copy
#80841 Religioni
A cura di P.Viotto. Milano, Mondadori Ed. 1999, cm.11x17,5, pp.XXVI,95, brossura cop.fig.a col. Coll.Oscar. I Mistici.

EAN: 9788804459750
EUR 6.20
-35%
EUR 4.00
3 copies
#245917 Biografie
Firenze, Barbera editore 1934, cm.14x19,5, pp.461,XXIII tavv.bn.ft. brossura, copertina figurata a colori con ritratto di Papini. Prima edizione.
Note: Volume intonso.
EUR 27.00
Last copy
CD-ROM con ricettario. Novara, De Agostini Multimedia 2005, cm.16x24, scatola contenitore Vuoi preparare una cena gustosa con gli ingredienti rimasti in frigorifero? Interroga il genio e scoprirai che puoi cucinare tanti piatti intelligenti per ogni occasione. Scegli la ricetta più adatta alle tue esigenze di gusto, tempo e disponibilità di ingredienti. E se sei in difficoltà il genio ti consiglia i menu particolari, la tavola con le spezie, la cucina sana e naturale e le ricette per tutte le occasioni.

EAN: 9788841826256
EUR 14.90
-33%
EUR 9.90
Last copy