CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions

Zita dei fiori.

Author:
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Details: cm.14x21,5, pp.214, legatura editoriale cartonata, con sopracoperta figurata a colori. Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.

EUR 11.00
Last copy
Add to Cart

See also...

Una generazone mandata allo sbaraglio in una guerra non sua. Introduzione di Gilberto Finzi. Milano, Mondadori 1977, cm.13x20,5, pp.XV-207, brossura copertina figurata a colori. Coll. Oscar Mondadori, 754.
Note: Imperfezioni e tracce d'uso.
EUR 9.00
Last copy
Milano, Mondadori Ed. 1979, cm.13,5X21, pp.202, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll.Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.
EUR 11.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1988, cm.14x22, pp.198, legatura editoriale con sopracoperta figurata a colori. Coll.Scrittori Italiani e Stranieri. Prima edizione.
EUR 17.00
Last copy
Introduzione di Fausto Gianfranceschi. Novara, Mondadori 1981, cm.10,5x18, pp.208, brossura copertina figurata a colori. Coll.Oscar. Narrativa.
EUR 4.90
Last copy

Recently viewed...

Milano, Treves - Treccani -Tumminelli, 1932, cm.12,5x19, pp.338, 24 incisioni bn.ft. brossura Intonso.
EUR 15.00
3 copies
Milano, Arnoldo Mondadori Ed. 1965, cm.11x18, pp.408, tascabile, cop.fig.a col. Coll.Gli Oscar,22.
EUR 8.00
Last copy
#202153 Arte Incisioni
Edizione in 250 esemplari numerati, tirati su carta filigranata per incisioni con il procedimento dell'acquaforte e dell'acquatinta su torchi a mano. I disegni di Giacomo Manzù sono stati stampati in litografia. Cartella originale a fogli sciolti contenuta in una custodia originale. Ogni incisione è contenuta in un quartino insieme ad una riproduzione di una lettera manoscritta del personaggio internazionale a cui è dedicata. Il colophon indica la presenza di un bassorilievo, mancante nella nostra edizione. Testi manoscritti di S.S. Giovanni Paolo II, Madre Teresa di Calcutta, G. Andreotti, C. Bo, F. Cossiga, T. Dao Lee, V. De Sabbata, P. Dirac, A. M. Dziewonski, M. Gorbachev, P. Habib, H. Kanamori, P. L. Kapitza, G. Manzù, L. Palme, J. Pérez De Cuellar, R. Reagan, A. Salam, E. Steingräber, E. Teller, V. E. Weisskopf, J. Woodhouse, A. Zichichi. Complessivamente vi sono 20 incisioni + 1 introduttiva e una aggiuntiva finale all'interno del fascicolo nomitao "Autentiche". Vi sono quindi 22 incisioni di figura e 22 incisioni riproducenti il testo. Praedara ex Toto Orbe Documenta Jacobi Manzu Tabulae. Roma, Il Cigno Edizioni d'arte 1988, Il nostro esemplare è il numero 24esimo PA su 24 copie PA.
EUR 499.00
Last copy
#202164 Arte Incisioni
Acqueforti contenute: Vino & Pane, Paranza di mietitori, Mietitori, Interno, Raccolta delle ulive, Contadino, Sei acqueforti di Antonio Pettinicchi. Venezia, Corbo e Fiore Editori 1974, cm.37x53, Contenitore a libro contenente 7 cartelle realizzate su carta pesante con barbe Fabriano , una per il testo poetico e le altre 6 per l'acquaforte. Edizione limitata e numerata in 75 esemplari, nostri 4 e 8/75.
EUR 280.00
Last copy