CART go to cart
Books
Total
FREE SHIPPING COSTS
FOR ORDERS OVER
35 € TO ITALY
70 € TO EUROPElimits and conditions
#280035 Religioni

Il racconto del cielo. Le storie, le idee, i personaggi dell'Antico Testamento.

Author:
Curator: Prefazione di Ermanno Genre.
Publisher: Mondadori.
Date of publ.:
Series: Coll.Saggi.
Details: cm.14,5x22,5, pp.324, legatura editoriale, sopracoperta figuratat a colori. Coll.Saggi.

Abstract: Un accompagnamento alla lettura dell'Antico Testamento, che vuole mostrare quali e quanti contatti e rapporti la Bibbia abbia con tutti gli aspetti della nostra vita. sulla base di numerosi casi clinici, sondaggi statistici ed esempi tratti dalla vita quotidiana le patologie della coppia moderna, Pasini passa nella seconda parte del libro a trattare le nuove terapie della coppia, ovvero i modi di uscire dalla impasse in cui oggi si trovano molti partner di qualsiasi età e condizione. problema della mancanza di "alterità" del partner e superare i rischi dell'amore narcisistico per il "medesimo". Prefazione di Ermanno Genre.

EAN: 9788804403104
EUR 6.00
Last copy
Add to Cart

Recently viewed...

#47366 Dantesca
Roma, Ediz.dell'Ateneo & Bizzari 1979, cm.15x21, pp.308, brossura Coll.di Cultura,29.
EUR 15.49
-54%
EUR 7.00
Available
Extraits et description par Péladan. Paris, Bibliothèque Internationale d'Edition E.Sansot et Cie Editeurs 1910, cm.12x18,5, pp.XX,390,(2), un facsimile in bn. all'antip., brossura (mende e piccole lacune alla copertina.)
EUR 54.00
Last copy
Milano, Garzanti Ed. 2008, cm.14x21, pp.176, legatura ed.senza soprac. Coll. Narratori Moderni. Sono le tre di notte del 4 novembre. Il dottor Carlo Lonati viene chiamato per un'urgenza, il paziente lo conosce bene. Attraversa sotto una pioggia micronizzata i cinquecento metri che lo separano dalla casa del notaio Luciano Galimberti, suo antico compagno di bagordi. Può solo constatarne la morte per infarto. Ma c'è qualcosa che non lo convince, e nelle ore successive arrivano altri indizi e i sospetti crescono. Il dottore non può fare a meno di indagare: vuole sapere se il suo vecchio amico è davvero morto per cause naturali. Per farlo, dovrà conquistare la fiducia della moglie e della figlia di Galimberti. E scoprire che la verità si trova forse sull'altra sponda del lago di Como. "Dopo lunga e penosa malattia" è l'unico giallo scritto da Andrea Vitali. E forse non è un caso che abbia come protagonista un medico sensibile e acuto. L'indagine è concentrata in una settimana, tra le esitazioni dell'improvvisato detective e il moltiplicarsi di tracce e confidenze, fino al colpo di scena finale.

EAN: 9788811686521
EUR 14.60
-38%
EUR 9.00
2 copies
#288027 Diritto
Venezia, Giuseppe Molinari stampatore 1820, cm.11x17, pp.309, legatura artigianale cartonata con dorso in pelle e titolo in oro.
Note: Normali segni del tempo e tracce d'uso. Legatura leggermente allentata. Timbro d'appartenenza al frontespizio del secondo tomo.
EUR 75.00
Last copy